Pacific Rim, film stasera in tv su Italia 1: trama

Pacific Rim di Guillermo del Toro è il film in onda stasera in tv 31 marzo 2017 su Italia 1 in prima serata. Scopri trama e trailer.

Pacific Rim è il film proposto stasera in tv 31 marzo 2017 da Italia 1 in prima serata. La pellicola diretta da Guillermo del Toro si ispira ai Kaijū, i noti mostri presenti in molti film giapponesi e in numerosi anime e manga. Tra gli interpreti troviamo Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day, Ron Perlman. Di seguito ecco la ptrama ed il trailer.

Pacific Rim: Trama

Nel 2013 una misteriosa breccia appare sul fondo dell’oceano Pacifico. Si tratta di un portale spaziotemporale attraverso il quale arrivano giganteschi mostri alieni, noti come Kaijū. Scoppia una dura lotta contro queste creature che provocherà la morte di milioni di persone e consumerà le risorse necessarie per la sopravvivenza degli uomini. Poiché i devastanti attacchi dei Kaijū sono quasi tutti concentrati sugli Stati che si affacciano sul Pacifico, le nazioni più potenti del Pacific Rim decidono di unire le forze per contrastare il nemico e per questo aderiscono al pregetto di costruzione di armi speciali: gli enormi Jaegers controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate a una rete neurale. All’inizio gli Jaegers hanno la meglio sui Kaijū nemici. Ma poi questi ultimi si adattano ai loro nuovi avversari, diventando più eterogenei, aggressivi e organizzati. Dopo aver perso il proprio fratello e co-pilota in un conflitto e aver lavorato alla costruzione di una muraglia di difesa, Raleigh Becket sembra essere l’ultima risorsa per salvare l’umanità e …

Pacific Rim: Trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore