Paletti: il nuovo album ‘Qui e Ora’ nei negozi dal 13 Gennaio

 

 

Il poliedrico cantautore bresciano, Pietro Paletti – conosciuto dai più per il solo cognome – annuncia oggi l’uscita del suo nuovo album solista ‘Qui e Ora‘, che sarà disponibile nei negozi a partire dal 13 Gennaio 2015.

Il disco segna il ritorno del polistrumentista dall’originale vena artistica a due anni dal disco di debutto ‘Ergo Sum‘. Ad anticipare l’album, è disponibile il singolo ‘Valeriana e Marijuana‘,

‘Qui e Ora’ sarà caratterizzato dal desiderio di metamorfosi interiore, già anticipato con il singolo ‘Cambiamento’, ma che in questo disco troverà nuova forza. ‘Qui e Ora’ sarà un disco maturo, tra ironici autoritratti e disarmanti verità sull’esistenza umana. L’album è stato prodotto e registrato al Funkhaus Studio di Berlino, per la produzione di Matteo Cantaluppi. Dice l’artista di questo disco:

“Sono passati due anni dall’uscita di Ergo Sum. Nel frattempo mi sono successe cose veramente importanti a livello personale e quel cambiamento che tanto auspicavo sta avvenendo. Riuscire a tradurre in un disco le sensazioni forti ed importanti che mi hanno travolto non è stato facile. Ho cercato di andare oltre le mie abitudini, osando un album di ricerca pop nel quale faccio tesoro del mio background culturale e, contemporaneamente, osservo mondi musicali solo in apparenza più lontani da me. Ho provato ad esprimermi con la massima sincerità e sono molto contento di ciò che ho raggiunto”.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.