Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, nuovo trailer italiano

Oggi 16 luglio 2015 è stato rilasciato dalla Warner Bros. Pictures un nuovo trailer italiano di Pan – Viaggio sull’isola che non c’è.

Joe Wright, già regista di Espiazione e Orgoglio e Pregiudizio, racconta l’inizio di una delle storie più famose al mondo in un film live-action sull’amato personaggio creato da J.M. Barrie. Il cast è ricchissimo e include Garrett Hedlund (A proposito di Davis) nel ruolo di James Hook, la candidate all’Oscar® Rooney Mara (Uomini che odiano le donne) nel ruolo di Giglio Tigrato, l’esordiente Levi Miller nel ruolo di Peter e Amanda Seyfried (I Miserabili) in quello di Mary. Spicca su tutti uno dei protagonisti assoluti di Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, ossia Hugh Jackman che veste i panni del pirata Barbanera, nemico di Peter.

LA TRAMA
Peter è un dodicenne molto vivace e ribelle che vive con difficoltà in un orfanatrofio di Londra per via del suo carattere. Durante una notte incredibile però, Peter viene portato con una nave volante a Neverlan, un mondo fantastico popolato da pirati, guerrieri e fate in cui vivrà tantissime avventure.

Insieme a Giglio Tigrato e al suo nuovo amico James Hook, Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Barbanera per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino, ossia diventare l’eroe che sarà conosciuto
per sempre con il nome di Peter Pan.

Girato presso gli studi della Warner Bros. di Leavesden, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è uscirà nei cinema di tutto il mondo il 12 novembre 2015.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.