Home / SPETTACOLO / News Spettacolo / Panariello, Conti e Pieraccioni: tre nuove date a Firenze in novembre – biglietti
panariello conti pieraccioni lo show

Panariello, Conti e Pieraccioni: tre nuove date a Firenze in novembre – biglietti

Visto il triplo sold out per lo spettacolo Il Tour di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni a Firenze si aggiungono altre tre date!

È stato grandissimo il successo di vendite per la tripletta di spettacoli il 15, 16 e 17 ottobre per l’attesissimo show del trio di amici toscani, tanto che hanno deciso di raddoppiare le date al Mandela Forum di Firenze il 12, 13 e 14 novembre 2016. Lo spettacolo segna il grande ritorno insieme di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni che in autunno saranno protagonisti di uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico.

I tre attori, comici, conduttori infatti torneranno insieme sul palco a più di vent’anni dal loro debutto per uno show inedito ricco di sorprese ed emozioni che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con un sguardo sempre rivolto all’attualità.  Il Tour partirà dalla suggestiva cornice dell’Arena di Verona il 5 settembre per poi continuare ad ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e al Palalottomatica di Roma, per poi approdare al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Panariello, Conti e Pieraccioni: biglietti degli spettacoli

  • 3 settembre Ancona, Palaprometeo
  • 5 settembre Arena, Verona
  • 1 ottobre Assago (Mi), Mediolanum Forum
  • 8 ottobre Roma, Palalottomatica
  • 15, 16 e 17 ottobre Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 12, 13 e 14 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum NUOVE DATE

I biglietti per le nuove date fiorentine saranno disponibili in vendita online su Ticketone da oggi, martedì 3 maggio alle ore 16:00.

BIGLIETTI SPETTACOLO PANARIELLO, CONTI, PIERACCIONI 


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!