Panariello Sotto L’Albero: ecco gli ospiti delle due serate

Da Il Volo ai Negramaro, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ecco le star che parteciperanno allo show natalizio di Giorgio Panariello. Scopri tutti gli ospiti.

Allo spettacolo di Natale Panariello sotto l’albero parteciperanno tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo e della musica.

I prossimi 22 e 23 dicembre 2015, al Modigliani Forum di Livorno si svolgerà lo spettacolo – evento natalizio all’insegna del divertimento di Giorgio Panariello che sarà trasmesso in diretta tv nelle due serate su Rai Uno. Insieme al comico e showman toscano, saliranno sul palco moltissime star che allieteranno il pubblico in occasione delle festività.

La lunga carrellata di ospiti va dall’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, a Claudia Gerini, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti (forse rivedremo il trio anche sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2016), all’attrice comica Tosca D’Aquino che ha già accompagnato Giorgio Panariello in altri show televisivi. Per quanto riguarda il mondo della musica classica, spicca come ospite il tenore spagnolo Placido Domingo.

Ma non è finita qui, infatti ci saranno moltissimi cantanti e band che si esibiranno al Forum di Livorno come i Negramaro, il cui frontman sarà a Sanremo come autore di un brano, il trio de Il Volo che continua così il suo momento d’oro in vista del nuovo tour nei palazzetti 2016. Anche Biagio Antonacci raggiungerà Giorgio Panariello per alcuni momenti musicali durante lo spettacolo.

Saranno contentissimi anche i fan di Emma Marrone e Alessandra Amoroso che probabilmente canteranno durante Panariello sotto l’albero i due singolo Arriverà l’amore e Stupendo fino a qui. Ci saranno anche gli Oblivion, gruppo musical-comico che in entrambe le puntate farà da contrappunto ai personaggi di Giorgio Panariello parodiando i temi e le atmosfere del Natale con un assaggio di quello che è il loro tour di spettacoli Oblivion: the Human Jukebox.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More