Panariello Sotto L’Albero 2017 ospiti e anticipazioni 21-22 dicembre su Rai 1

Panariello Sotto L'Albero 2017 va in onda per due serate prima di Natale, il 21 e 22 dicembre. Scopri ospiti e anticipazioni

Panariello Sotto L’Albero 2017 va in onda per due appuntamenti di puro divertimento giovedì 21 dicembre e venerdì 22 dicembre in prima serata su Rai 1. Insieme a Giorgio Panariello ci saranno tantissimi ospiti ad allietare le due serate che precedono il Natale. Di seguito tutte le anticipazioni. DOVE VEDERE LA DIRETTA IN TV, STREAMING E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Panariello Sotto L’Albero 2017 anticipazioni

In diretta dal Forum Modigliani di Livorno, Giorgio Panariello condurrà lo show natalizio a due anni dalla scorsa edizione. Sarà anche per quest’anno un grande spettacolo per festeggiare insieme l’arrivo del Natale insieme a tante risate, ospiti ma anche momenti di riflessione. Panariello Sotto L’Albero 2017 sarà come sempre un varietà con moltissimi momenti di comicità. La novità è però una struttura più “moderna” dello show, incluso il mondo dei social. Infatti il conduttore sarà affiancato da Diana Del Bufalo che lo aiuterà “attraverso il mondo della Rete come Virgilio con Dante”.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

E proprio come è una influencer la cantante/attrice, così lo sarà il nuovo personaggio di Giorgio Panariello, che presenterà al pubblico Vittorio Secret, un esperto di moda, cibo e tendenze. Non mancherà un momento emozionante con un argomento purtroppo di grande attualità, la violenza sulle donne, che sarà affrontato dalla signora Giovanna. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Panariello Sotto L’Albero 2017 ospiti

Saranno presenti durante le due serate Panariello Sotto L’Albero anche moltissimi ospiti del mondo dello spettacolo e musica italiani. Innanzitutto rivedremo insieme il trio composto dal comico con gli amici Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Reduce dalla loro turnèe di grande successo, il trio riproporrà un pezzo proprio dello show in cui allestirà un Romeo e Giulietta ai tempi di Internet. Giorgio sarà Giulietta, Leonardo fa Romeo e Carlo un avvocato davanti al quale i due si presentano a causa di un messaggino arrivato alla persona sbagliata. 

Questi gli ospiti di giovedì 21 dicembre: Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Vanessa Incontrada, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Zucchero.

Questi gli ospiti di venerdì 22 dicembre: Biagio Antonacci, Benji e Fede, Cristina D’Avena, Gianna Nannini, Max-Nek-Renga, Luisa Ranieri, Andrea Pirlo, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

 SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV