Home / MUSICA / Album / Ecco Death of a bachelor, nuovo album dei Panic! At The Disco – audio
panic at the disco

Ecco Death of a bachelor, nuovo album dei Panic! At The Disco – audio

I Panic! At The Disco hanno finalmente pubblicato il loro nuovo attesissimo album in studio dal titolo Death of a bachelor.

Il singolo Victorious, estratto dal disco e che ne ha anticipato l’uscita, ha già raggiunto le vette della Top Songs chart di iTunes ed è la colonna sonora del baseball su MLB Network. La canzone è anche stata scelta come colonna sonora per il trailer del videogame WWE 2K16. Death of a bachelor è composto da 11 tracce ed è disponibile nei negozi online in versione MP3 o CD.

Death of a bachelor è il quinto album in studio dei Panic! At The Disco e segue i precedenti A Fever You Can’t Sweat Out (2005), Pretty. Odd (2008), Vices & Virtues (2011), Too Weird to Live, Too Rare to Die! (2011). La band ha promosso il nuovo album molto attivamente sia in radio per tutto il periodo natalizio che in show privati come alla Brixton Academy di Londra il 12 gennaio, a Le Poisson Rouge di New York il 14 gennaio e il 19 gennaio 2016 quando saranno alla storica Tower Theatre di Los Angeles.

Durante la loro carriera, I Panic! At The Disco hanno partecipato anche a moltissimi programmi TV come ad esempio il Jimmy Kimmel Live!, Late Night with Seth Meyers, The Tonight show with Conan O ’Brien, The Late Late Show with Craig Ferguson, Ellen DeGeneres Show, New Year’s Eve Live, Miss Universe 2013 e il 36th Annual Kennedy Center Honors (dove Urie ha cantato in omaggio a Billy Joel il brano Big Shot).

Inoltre la band di Las vegas ha realizzato negli anni scorsi anche diversi video tutti con grandissimo successo di visualizzazioni sul web, tra cui quello uscito in contemporanea con il singolo Victorious a cura del regista e coreografo Daniel Cloud Campos.

panic at the disco

Panic! At The Disco: tracklist del nuovo album Death Of A Bachelor

I Panic! At The Disco hanno annunciato l’uscita del loro quinto album, Death Of A Bachelor il 15 gennaio 2016. Scopri la tracklist.

0 comments

Panic! At The Disco – Death of a bachelor audio


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!