Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Paolo Migone ne ‘Gli Uomini vengono da Marte, le Donne da Venere’

Si è svolto venerdì 22 marzo scorso, presso il Teatro Duse di Bologna, lo spettacolo teatrale del comico Paolo Migone: ‘Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere‘.

Lo spettacolo, che ha visto anche a Bologna il tutto esaurito, è tratto dal libro più conosciuto dello psicologo americano John Gray che ha venduto oltre 50 milioni di copie e tradotto in quaranta lingue. Un best seller che ha la caratteristica di svelare con ironia le relazioni tra uomo e donna e i meccanismi che le regolano.

Una cosa è certa, gli uomini e le donne vivono su due pianeti diversi e tutti si sono già scontrati e irritati per i comportamenti incomprensibili dell’altro sesso. Le ragioni? Si pensa troppo spesso che l’altro funzioni come noi, dimenticando che è fondamentalmente diverso. L’originalità dello spettacolo sta nel fatto che ricorda le principali differenze di funzionamento tra uomo e donna, sostenendosi su situazioni quotidiane che conosciamo tutti, tenendo presente il confronto di ogni generazione. Risultato finale: il pubblico ha gradito tantissimo ed ha riso a squarciagola per l’intero spettacolo.

Immagini in gentile concessione di Simone Amaduzzi

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.