Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Paolo Nutini torna in Italia, il 14 Luglio in occasione del Pistoia Blues!

Nonostante abbia un nome italianissimo, Paolo Nutini, è un musicista scozzese, ma con chiare origini toscane.
Ed il Pistoia Blues Festival per completare il calendario della sua 33esima edizione conferma che l’artista sarà sul palco allestito in Piazza Duomo il prossimo 14 Luglio, in aggiunta ai grandi nomi già confermati in scaletta: Subsonica (anteprima di giovedì 12), B.B.King (venerdì 13) e John Hiatt (domenica 15).
Se non potrete essere presenti a Pistoia, non preoccupatevi, perchè il giovane e talentuoso musicista sta pianificando un vero e proprio tour nel nostro Paese, le cui date verranno presto rese note.

Paolo Nutini ha conquistato la fama grazie a diversi singoli che hanno saputo conquistare le radio e le classifiche italiane, come non citare “Last Request”, “New Shoes” e “Candy”, estratti dai suoi due album, entrambi successi internazionali, “These Streets” (disco prodotto da Ken Nelson, produttore dei Coldplay uscito nel 2006) e “Sunny Side Up” (2009) entrambi per la major Atlantic Records.

E per questo 2012, Paolo Nutini, sta terminando le registrazioni del suo terzo album, del quale si attende l’uscita a breve che – a detta dell’artista – avrà sonorità più vicine al punk rock.

Ecco, intanto tutti i dettagli del suo concerto di Pistoia:

SABATO 14 LUGLIO
PISTOIA BLUES 2012
Prezzo del biglietto 30 euro + prevendita
Biglietti disponibili dal 29 marzo
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Il tour italiano di Paolo Nutini è una produzione Vivo Concerti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.