Paralimpiadi Tokyo 2020: dove vedere tutte le gare in diretta tv, streaming e orari

Scopri dove vedere tutte le gare, seguire la diretta tv e streaming e gli orari italiani delle Paralimpiadi di Tokyo 2020.

PARALIMPIADI TOKYO 2020 DOVE VEDERE. Dopo cinque anni di attesa, stanno finalmente per iniziare i XVI Giochi Paralimpici che si terranno dal 24 agosto al 5 settembre 2021. Ecco di seguito orari italiani e dove vedere tutte le gare in diretta tv, streaming e in differita. TUTTO SULLE #PARALIMPIADI

Paralimpiadi Tokyo 2020: dove vedere le gare in tv e orari italiani

Tredici ore al giorno di racconto in diretta, tra Rai 2 e Raisport+HD, la possibilità, in caso di contemporaneità di eventi, di spostarsi anche sul canale 58 del digitale terrestre, Raisport SD, due rubriche dedicate, lo streaming e l’on demand su RaiPlay per non perdere nemmeno un minuto delle emozioni che le Paralimpiadi di Tokyo riserveranno. Dopo la Cerimonia di Apertura, da mercoledì 25 agosto con l’inizio delle competizioni, spazio al racconto in diretta, diviso tra Rai 2, in onda dall’1:50 alle 10:10 e Raisport+HD, dalle 10:10 fino al termine della giornata di Tokyo, intorno alle 15:30. Dalle 15:30 alle 17:30, invece, senza soluzione di continuità, ancora sul canale tematico raggiungibile al 57 del digitale terrestre, la sintesi delle gare.

Paralimpiadi Tokyo 2020 streaming

Le Olimpiadi Tokyo 2020 streaming saranno visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Paralimpiadi Tokyo 2020: gli orari italiani

Tokyo si trova a 8 ore in più di fuso orario rispetto all’Italia, quindi le competizioni avranno luogo quotidianamente a partire dalle 00:00 italiane fino alle 16 di pomeriggio circa. La Cerimonia di Apertura del 24 agosto, il cui inizio è previsto a Tokyo a fine pomeriggio, sarà trasmessa alle ore 13:00 italiane con l’accensione del braciere olimpico previsto 4 ore dopo.

Paralimpiadi Tokyo 2020 sui social

Quest’anno i Giochi paralimpici saranno più social che mai. Infatti nei maggiori social networks sarà possibile seguire e commentare in diretta ogni gara attraverso gli hashtag ufficiali internazionali #Tokyo2020 #Tokyo2021 e #Paralympics. Per noi italiani invece sarà possibile utilizzare l’hashtag #Paralimpiadi. Gli account Twitter ufficiali sono @Tokyo2020 e il tradizionale @Paralympics.

 Per essere sempre aggiornato sui Giochi Paralimpici segui le pagine Facebook: 

Paralimpiadi Tokyo 2020: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More