Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Paramore al lavoro sul nuovo album con il produttore degli M83!

Arrivano novità anche dal mondo Paramore, i 3 giovani del Tennessee hanno postato poche ore fa alcuni aggiornamenti riguardanti i progressi dei lavori attorno al loro quarto album in studio, successore dell’apprezzato ‘Brand New Eyes’, dopo che qualche mese fa hanno messo in vendita una serie di singoli a sostegno di un’iniziativa dedicata ai fans. Da questa iniziativa ne è uscito il videoclip collegato alla canzone ‘Monster’.

Ma torniamo a noi, Hayley Williams, frontwoman della band, ha rivelato che sono al lavoro con il bassista Justin Meldal-Johnsen (Nine Inch Nails/Back) che si occuperà della produzione dell’LP.  Ma Hayley si è lasciata scappare anche un’altra piccola news: la rossissima cantante ha rivelato che ci sarebbe già una canzone completa che porta il titolo di ‘Daydreaming’.
Dal blog della band su Paramore.net:

“I primi mesi di scrittura siamo rimasti ridicolosamente senza energie ed è stato più un dolore che un piacere. Ma non doveva essere divertente? Abbiamo fatto di tutto, per difenderci da tutto questo. Perciò, probabilmente potete immaginare che quando le porte del fiume dell’ispirazione si sono aperte a gennaio, eravamo più che disposti a lasciarci prendere da tutto questo, per tutto il tempo che sarebbe servito. Abbiamo scritto molte canzoni, che non avrei mai pensato che avremmo scritto. E non abbiamo ancora finito! La scrittura continua anche se siamo entrati in studio”.

La Williams ha inoltre aggiunto che il lavoro, come detto, sarà prodotto da Meldal-Johnsen, che ha recentemente lavorato al doppio album della band elettronica francese degli M83 (che si intitola ‘Hurry Up We’re Dreaming’) e che le registrazioni sono iniziate dalla canzone ‘Daydreaming’.
Ma ha anche aggiunto:

“Io ed i ragazzi siamo stati una settimana e mezza fa a registrare una canzone per il nostro quarto album ed è stato veramente eccitante. Alla fine di tutto è stato chiaro per noi che era una cosa giusta! Così, senza ritardare ulteriormente, sono contenta di annunciare che il nostro 4° album sarà prodotto da Justin Meldal-Johnsen. E, che diavolo, posso anche dirvi che quella canzone che abbiamo registrato si intitola ‘Daydreaming’.”

La giovane e talentuosa Hayley ha inoltre precisato, per non illudere i fan che aspettano con ansia questo nuovo LP, che non crede che questo nuovo lavoro venga pubblicato entro la fine del 2012, forse anche per i numerosi impegni live che la band ha programmato per questa estate.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.