Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Paramore: iniziata la registrazione delle parti vocali

Cresce l’attesa attorno al nuovo, il quarto album, in casa Paramore. Ed ad alimentarla sono gli stessi membri della band, che tramite i social network aggiornano giornalmente i fan dei progressi. E proprio ieri, la cantante Hayley Williams ha informato tutti che sono finalmente iniziate le registrazioni delle parti vocali.

La band sta attualmente lavorando al successore di ‘Brand New Eyes’ del 2009 a Los Angeles, con il produttore Justin Meldal-Johnsen. Meldal-Johnsen è conosciuto principalmente per essere stato il bassista di Beck per dieci anni, ma recentemente si è dato alla produzione, un’esperienza che annovera già in lista l’album ‘Hurry Up, We’re Dreaming’ degli M83.

Il nuovo album dei Paramore ancora non ha un titolo, ma sappiamo che la fase di registrazione sta arrivando alle battute finali, grazie alla foto postata dalla Williams su Instagram che ritrae un microfono, con la didascalia: “First vocal tracks of album #4 … Gonna have me a real good time!”
E’ quindi chiaro, che la band ha già cominciato a lavorare sulle parti vocali, cosa che indica che tutti gli strumenti sono già stati registrati.

I Paramore torneranno presto in Europa per una piccola serie di concerti, che però toccheranno solamente il Regno Unito (Belfast, Edimburgo e Leeds). Questi concerti saranno i primi in Europa senza Josh e Zach Farro, che lasciarono il progetto alla fine del 2010.
Alla batteria la band, che ora è formata da 3 membri (la cantante Hayley Williams, il chitarrista Taylor York ed il bassista Jeremy Davis), ha chiamato in suo aiuto un professionista del calibro di Ilan Rubin, batterista e fondatore dei Nine Inch Nails, che si è occupato delle parti di batteria nel nuovo album.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.