Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Paramore: presto l’annuncio dei concerti per presentare ‘Paramore’

Come già da noi segnalato la scorsa settimana, i Paramore hanno annunciato i primi dettagli sul loro atteso nuovo album, ‘Paramore’, in uscita ad Aprile 2013.

‘Paramore’ segna il ritorno della band – in passato nominata ai Grammy – dopo l’ultimo lavoro del 2009, ‘Brand new eyes‘, disco d’oro negli Stati Uniti. Il quarto lavoro in studio del gruppo è stato prodotto da Justin Meldal-Johnson, a sua volta nominato in passato ai Grammy e conosciuto per le sue collaborazioni con Beck, Nine Inch Nails, Tegan and Sara e M83. ‘Now’ sarà il primo singolo estratto da ‘Paramore’ e a breve verranno diffuse altre informazioni in merito.

I Paramore – la cantante Hayley Williams, il bassista Jeremy Davis e il chitarrista Taylor York – hanno dato personalmente le prime notizie sul nuovo album sul loro sito ufficiale www.paramore.net.

“L’intero processo di lavorazione a questo disco è stato una riscoperta di noi stessi come band e come amici” hanno scritto “E’ stato un processo che ci ha permesso di esplorare in libertà nuovi territori artistici e di esprimerci come musicisti, cantanti e persone! Abbiamo pensato che la cosa più giusta fosse chiamarlo per quello che è in realtà. E questo album siamo noi.”

Nel nuovo anno, la band sarà inoltre impegnata in un tour in Asia / Australia. Ci saranno date in Tailandia, Malesia, Filippine e al Soundwave festival australiano. A breve altri dettagli sul tour e la pagina www.paramore.net/tour riporta sempre tutti gli aggiornamenti in merito.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.