Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Paramore’ sarà un album più pop

paramore

Nell’intervista radiofonica di Kerrang! a cui i Paramore hanno partecipato proprio ieri sera, la frontwoman Hayley Williams ha rivelato che nell’album non ci saranno ballate come ‘The Only Exception’, ma solo alcune canzoni d’amore.

Mettendo a confronto ‘Now’ con le altre tracce, il chitarrista Taylor York ha dichiarato che le altre canzoni avranno un sound più pop. Ascolteremo, perciò, un album meno rockeggiante, ma che li rispecchia di più.

La band si sente pienamente riposata e pronta per gli impegni che li vedranno protagonisti nei prossimi giorni. Hanno raccontato che è stato un nuovo processo, una nuova esperienza. Non pensavano che ci sarebbe voluto tutto questo tempo per fare un disco, ma sono contenti di essere tornati e non vedono l’ora di far sentire un album di cui sono così fieri. Hayley Williams continua dicendo:

“E’ stata una specie di scrittura sulla vita e sulle cose che ho vissuto. Ci ha fatto maturare molto; non solo come band, ma come amici”.

Ha inoltre aggiunto che sperano di poter tornare presto in Uk con un tour che li riporti a vedere i fans inglesi.

In un ultimo tweet, la cantante ha affermato che la canzone avente cori gospel è intitolata ‘Ain’t It Fun’. Nella canzone, la Williams canta come non faceva da dieci anni.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.