Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Paranormal Activity 5’, uscita confermata ad Ottobre 2013

La saga ‘Paranormal Activity’ si conferma sempre di più un fenomeno mediatico, e nel giorno dell’uscita del 4 capitolo della saga, la Paramount Pictures conferma che ‘Paranormal Activity 5’ uscirà in tutto il mondo il prossimo 25 Ottobre 2013.
L’uscita del quinto capitolo della serie horror più chiacchierata degli ultimi anni coinciderà con Halloween. Questo significa che – per il quinto anno consecutivo – ‘Paranormal Activity‘ farà compagnia agli amanti dell’horror per la notte delle streghe.
Dell’uscita di questa quinta puntata si chiacchierava già in rete il mese scorso, ma ora è arrivata la conferma ufficiale dalla casa di produzione.

L’ultimo capitolo del franchise, ‘Paranormal Activity 4‘, esce esattamente oggi, 22 Novembre, nei cinema italiani.

Ma quello che fece più discutere fu il primo capitolo, uscito nel 2009, che fu realizzato con un budget limitatissimo (15,000 dollari!) ma incassò al botteghino oltre 193 milioni di dollari. Fu descritto come “il film che ha avuto più profitti di sempre“, basandosi sul ritorno degli investimenti. Da quel giorno, la serie ha sfornato un film all’anno, seguendo sempre il filo conduttore e lo stile del primo capitolo.

Nel frattempo, oltre a ‘Paranormal Activity 5′, la Paramount starebbe pianificando una sorta di spin-off diretto al pubblico Latino. Il Deadline riporta che la nuova produzione potrebbe iniziare a breve, e che questo spin off potrebbe uscire già a primavera 2013, sei mesi prima dell’uscita di ‘Paranormal Activity 5‘. Al momento comunque lo spin off non ha ancora un titolo, ma si sa solo che avrà come protagonista il demone già protagonista degli altri film e che sarà girato in lingua spagnola. Christopher Landon, che si è occupato delle sceneggiature della saga Paranormal Activity, dovrebbe occuparsi anche della regia in questo nuovo esperimento.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.