Parte il ‘Ci Vediamo in Tour’ di Dolcenera!

Dolcenera sta passando un periodo veramente positivo per la sua carriera: dopo la pubblicazione del suo ultimo album “L’Evoluzione della Specie” e la riedizione di quest’ultimo, contentente la hit sanremese più altri due inediti, “L’Evoluzione della Specie 2“.
Il successo è cominciato con la pubblicazione di  “Il Sole di domenica”, che ha segnato il suo ritorno, poi con “L’amore è un gioco”, secondo estratto e seconda sfida vinta, e ancora con il duetto “Read All about it (Tutto quello che devi sapere)” con il rapper inglese Professor Green.
E da un mese a questa parte, proprio grazie al brano presentato a Sanremo “Ci Vediamo a Casa”, Dolcenera è piazzata nelle prime posizioni delle classifiche, oltre che essere una delle artiste italiane più proposte dalle radio e dai network musicali.
Dolcenera ha recentemente raggiunto anche un altro importante risultato: ha ricevuto la certificazione di Digital Download D’Oro ( 15.000 brani scaricati).

Fra pochi giorni la cantante dalla pelle d’avorio partirà con il suo nuovo Tour italiano che la porterà nei più importanti teatri e club della penisola. Queste fin’ora le date confermate da Live Nation:
– 8 Aprile a Bellaria Igea Marina, RN (Polo Est)
– 20 aprile a San Marino (Teatro Nuovo)
– 21 aprile a Balanzano, PG (Afterlife)
– 24 aprile a Casarsa Della Delizia, PN (Teatro Pier Paolo Pasolini)
-28 aprile a Milano (Magazzini Generali)
– 29 aprile a Travagliato, BS (Fiera Expo)
– 12 maggio a Cortemaggiore, PC (Fillmore)
– 18 maggio a Roncade, TV (New Age)

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.