Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Parte il ‘Ci Vediamo in Tour’ di Dolcenera!

Dolcenera sta passando un periodo veramente positivo per la sua carriera: dopo la pubblicazione del suo ultimo album “L’Evoluzione della Specie” e la riedizione di quest’ultimo, contentente la hit sanremese più altri due inediti, “L’Evoluzione della Specie 2“.
Il successo è cominciato con la pubblicazione di  “Il Sole di domenica”, che ha segnato il suo ritorno, poi con “L’amore è un gioco”, secondo estratto e seconda sfida vinta, e ancora con il duetto “Read All about it (Tutto quello che devi sapere)” con il rapper inglese Professor Green.
E da un mese a questa parte, proprio grazie al brano presentato a Sanremo “Ci Vediamo a Casa”, Dolcenera è piazzata nelle prime posizioni delle classifiche, oltre che essere una delle artiste italiane più proposte dalle radio e dai network musicali.
Dolcenera ha recentemente raggiunto anche un altro importante risultato: ha ricevuto la certificazione di Digital Download D’Oro ( 15.000 brani scaricati).

Fra pochi giorni la cantante dalla pelle d’avorio partirà con il suo nuovo Tour italiano che la porterà nei più importanti teatri e club della penisola. Queste fin’ora le date confermate da Live Nation:
– 8 Aprile a Bellaria Igea Marina, RN (Polo Est)
– 20 aprile a San Marino (Teatro Nuovo)
– 21 aprile a Balanzano, PG (Afterlife)
– 24 aprile a Casarsa Della Delizia, PN (Teatro Pier Paolo Pasolini)
-28 aprile a Milano (Magazzini Generali)
– 29 aprile a Travagliato, BS (Fiera Expo)
– 12 maggio a Cortemaggiore, PC (Fillmore)
– 18 maggio a Roncade, TV (New Age)

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.