Parte stasera ‘Sarebbe bello…’ il nuovo spettacolo di Ale&Franz insieme a Enrico Ruggeri

Il nuovo spettacolo 'Sarebbe bello...' di Ale&Franz insieme a Enrico Ruggeri, unisce musica, parole e comicità esplosiva.

Parte oggi domenica 14 luglio, dal Teatro del Vittoriale di Gardone (Bs), lo spettacolo ‘Sarebbe bello…’ con Ale & Franz ed Enrico Ruggeri, vero e proprio inedito che nasce da una naturale e coinvolgente fusione tra musica e parole, canzoni e gags di tre straordinari artisti.

Il titolo nasce spontaneamente dalla frase che più volte, Ale, Franz ed Enrico, trovandosi a collaborare  tra di loro, si sono ripetuti nella speranza un giorno di poter creare uno spettacolo assieme, “Sarebbe bello…”  si dicevano…

Ed è con questa stessa naturalezza che prende vita lo spettacolo, alimentato dall’unione della creatività di tre importanti talenti italiani: due raffinati attori comici come Ale & Franz ed Enrico Ruggeri,  con la sua poesia e la sua musica così personale e universale al tempo stesso .

I tre artisti giocano con le situazioni,  in una cavalcata continua tra gli sketchs più divertenti di Ale&Franz e nuove imprevedibili trovate, tra le più belle canzoni di Enrico Ruggeri e le ultime tratte dal suo nuovo album ‘Frankestein’.

Uno spettacolo completo, sorto dal desiderio di una contaminazione reciproca tra due mondi artistici, quello parlato di Ale & Franz e quello musicale di Ruggeri, in un continuo scambio di ruoli: Ale&Franz che si cimentano assieme ai musicisti tra musica e canzoni, ed Enrico Ruggeri che li segue recitando e improvvisando.

Assieme riescono a donare al pubblico un’opera profonda e leggera, intelligente e spensierata, esilarante e riflessiva, coinvolgendolo e travolgendolo nel puro divertimento.

Lo spettacolo è prodotto da International Music & Arts, che porta sul palco, oltre ad Ale & Franz ed Enrico Ruggeri, anche la storica band di musicisti che da sempre accompagna il cantautore milanese con Luigi Schiavone (chiatarre), Fabrizio Palermo (basso e voce), Marco Orsi (batteria), Paolo Zanetti  (chitarra e voce), Francesco Luppi (tastiere e voce).

Dopo l’anteprima di stasera 14 luglio a Gardone (Bs) al Teatro Vittoriale, ‘Sarebbe bello…’ sarà il 20 luglio aTorino al Gru Village, 22 luglio Lodi  in Piazza del Comune, l’11 settembre a Roma al Foro Italico Centrale Live.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More