Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Partita del Cuore 2017: dove vedere la diretta in tv e streaming

Stasera 30 maggio 2017 va in onda la Partita Del Cuore dallo Juventus Stadium. Scopri gli artisti in campo e dove vedere la diretta

Stasera, martedì 30 maggio 2017, si terrà l’annuale Partita Del Cuore in diretta dallo Juventus Stadium di Torino. Sarà in campo a scopo benefico la Nazionale Cantanti contro i Campioni per la Ricerca a favore di Fondazione Telethon e Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus.con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla ricerca.

Partita del Cuore 2017: calcio e beneficenza

La 26° Partita del Cuore si aprirà con una particolare esibizione dei danzatori Kitonb, quindi la sindaca di Torino Chiara Appendino e il Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte Mauro Laus daranno il calcio d’inizio al match. Condurrà la serata Fabrizio Frizzi, mentre si occuperanno delle interviste a bordo campo Gigi e Ross. Cristina Chiabotto curerà la parte social e Piero Chiambretti intervisterà i sostenitori dell’evento benefico dal salottino. Infine la telecronaca sarà affidata a Riccardo Cucchi e Luca Barbarossa.

Partita del Cuore 2017: chi ci sarà in campo

Saranno davvero tantissimi i personaggi dal mondo della musica, cinema, tv, sport e calcio che parteciperanno alla partita per sensibilizzare le persone e dare un aiuto concreto alla ricerca contro il cancro. Vedremo in neo- presidente della Nazionale Cantanti Paolo Belli, Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Alessandro Del Piero, Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen, Andrea Agnelli, Massimiliano Allegri, Gianni Infantino, Zvonimir Boban, Pavel Nedved, Davids Edgar, Stefano Sorrentino, Davide Cassani, Daniel Leone, Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Niccolò Fabi, Neri Marcorè, Paolo Vallesi, Roul Bova, Benji & Fede, Ermal Meta, Boosta, Pierdavide Carone, Clementino, Antonio Mezzancella, Marco Bocci, Michele Bravi, Pier Luca Zigaretti, Alessio Bernabei, Marco Morandi, Renzo Rubino.

E ancora le giovani leve della Nazionale Cantanti Antonio Maggio, Andrea Maestrelli, Marco Ligabue, Cipo e Cecco, Daniele Incicco dei La Rua, Lucariello, Marco Filadelfia, Vito Romanazzi, Francesco Guasti e Maldestro. Saranno allenatori d’eccezione per questa Partita del Cuore 2017 il Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi affiancato da Gianluca Pecchini per la Nazionale Cantanti e Sergio Brio per i Campioni per la Ricerca. AL terna arbitrale sarà composta da AE Pairetto Luca, AA Vuoto Gianluca, AA Di Iorio Damiano, IV Serra Marco. 

Partita del Cuore 2017: dove vedere la diretta tv e streaming

L’evento sportivo e di beneficenza la Partita del Cuore 2017 andrà in onda in diretta martedì 30 maggio 2017 in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:25. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1, ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming la diretta della Partita del Cuore 2017 anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Infine l’evento verrà trasmesso in diretta anche su Rai Radio2.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.