Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Partono oggi gli appuntamenti promozionali per Malika Ayane

Domenica 3 marzo Malika Ayane sarà ospite di Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’ dove si esibirà con il brano ‘E se poi‘ (con il quale si è aggiudicata il 4° posto alla 63esima edizione del Festival di Sanremo).

La cover di ‘Cosa hai messo nel caffè’ (interpretata da Malika sul palco dell’Ariston durante la serata ‘Sanremo Story’), e i brani ‘Niente‘ ed ancora ‘E se poi’ – entrambi scritti da Giuliano Sangiorgi e prodotti e arrangiati dalla stessa Malika – sono contenuti nella riedizione dell’album ‘Ricreazione – Sanremo Edition!’ (Sugar), attualmente in vendita nei negozi tradizionali, su iTunes e gli altri store digitali.

E da oggi venerdi 1 marzo partono gli appuntamenti promozionali di Malika, che sarà ospite a Radio 105 (durante il programma ‘105 & Friends’) e Radio Montecarlo (durante il programma ‘In Tempo Reale’), mentre mercoledi prossimo – 6 marzo – sarà a Radio Deejay (con Linus e Nicola Savino a ‘Deejay Chiama Italia’).
Giovedì 7 marzo Malika salirà sul palco del Teatro Carcano di Milano per partecipare, insieme ad altri volti noti del mondo della cultura, allo spettacolo ‘Ferite a Morte – La Spoon River del femminicidio’, scritto e diretto da Serena Dandini (a sostegno della convezione No More!).

Ed ancora da aprile Malika Ayane tornerà in concerto nei principali teatri italiani con il ‘Ricreazione Tour‘ (una produzione di Massimo Levantini per Live Nation).
Queste le prime date confermate:
11 aprile a Brindisi (Teatro Verdi)
12 aprile a Pescara (Teatro Massimo)
13 aprile a Senigallia AN (Teatro La Fenice)
16 aprile a Napoli (Teatro Augusteo)
18 aprile a Catania (Teatro Metropolitan)
19 aprile a Palermo (Teatro Golden)
20 aprile a Marsala TP (Teatro Impero)
26 aprile a Padova (Teatro Geox)
15 maggio Parma (Teatro Regio)
17 maggio a S.Vincent – AO (Sala Gran Paradiso).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.