Home / ROMAGNA / Eventi Romagna / Pasqua 2016 a Bellaria con Fedez, Enrico Ruggeri e Silvia Mezzanotte
fedez enrico ruggeri silvia mezzanotte a bellaria a pasqua

Pasqua 2016 a Bellaria con Fedez, Enrico Ruggeri e Silvia Mezzanotte

Di seguito riportiamo il programma completo dell’Anteprima d’Estate a Bellaria Igea Marina per una Pasqua 2016 di musica, spettacolo e divertimento.

Dal 23 al 28 marzo 2016

Allo Stadio La Valletta di Igea Marina e allo Stadio Comunale E. Nanni di Bellaria si svolgerà il 35° Torneo Daniele Pecci – 7° Memorial Ferruccio Giovanardi – Categoria Giovanissimi. La manifestazione sarà articolata in quattro gironi, per squadre composte da ragazzi nati dopo il 1° gennaio 2002. Le squadre partecipanti: A.C. Milan, A. S. Roma, U. S. Sassuolo, Imolese Calcio 1919, Atalanta B. C., Hellas Verona, F. C. Juventus, F.C. Carpi, A. C. Cesena, Xavier Soccer Academy (Canada), Saint Ouen l’Aumone Football (Francia), F.C. Sud Tirol e le locali F. C. Forlì, A.C. Rimini 1912, Santarcangelo Calcio e Rappresentativa Bellaria Igea Marina.

Sabato 26 marzo: Fedez

Il weekend, organizzato in collaborazione con Fondazione Verdeblu e pensato per soddisfare diversi target e diverse fasce di età, aprirà nel pomeriggio di sabato 26 marzo con l’evento Vieni a conoscere Shaun the Sheep in cui la pecorella più famosa al mondo incontrerà bambini e famiglie. Alla sera in piazza Matteotti ci sarà il dj set targato R101 con ospiti, tra cui guest star Fedez che proporrà il suo show. L’evento è gratuito ed è all’aperto con inizio alle ore 21:00.

Domenica 27 marzo: Silvia Mezzanotte e Enrico Ruggeri

Sempre in piazza Matteotti alle ore 21.00, dopo il dj set di R101, al via il concerto di Silvia Mezzanotte che ripercorrerà nel cuore di Bellaria il repertorio dei Matia Bazar tra cui i successi come Questa nostra grande storia d’amore (3° posto al Festival di Sanremo nel 2000) e Messaggio d’amore (1° posto al Sanremo 2002), ma anche Cavallo bianco, Ti sento, Brivido caldo, Vacanze romane Solo tu… Guest star della serata Enrico Ruggeri, che si esibirà con la band di Silvia Mezzanotte.

Lunedì 28 marzo

Il weekend lungo delle festività pasquali si chiuderà lunedì 28 marzo con La Ruzzolina al mare alle ore 9:30 per riscoprire una vecchia tradizione bellariese dedicata ai bambini della scuola materna ed elementare: lungo le piste tracciate sulle dune sabbiose in spiaggia una divertente gara di uova sode colorate utilizzate come biglie.

Nel pomeriggio a Piazza del Popolo alle ore 15:30 parte la quinta edizione del Carnevale di Primavera targato Associazione Tòt Sla Maschera, con carri, corteo in maschera, lancio di caramelle e dolciumi a partire dal primo pomeriggio.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

faenza fiera san rocco eventi romagna oggi

Faenza: l’Antica Fiera di San Rocco torna oggi 6 novembre 2016

Oggi domenica 6 novembre 2016 torna a Faenza l'antichissima Fiera di San Rocco. Scopri tutti gli eventi, il programma e le attività.

error: Content is protected !!