Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Pasqua 2017 nei Parchi Divertimento per adulti e bambini

Orari, giorni di apertura ed eventi per passare la Pasqua 2017 nei Parchi Divertimento italiani.

PASQUA 2017. Le festività pasquali anche quest’anno sono alle porte. Le località turistiche di tutta Italia si apprestano ad accogliere moltissimi ospiti in vacanza per qualche giorno pieno di relax, divertimento e cultura. Anche i Parchi Divertimento di tutta la penisola sono pronti per aperture straordinarie o inaugurazione della stagione primaverile/estiva durante la settimana pasquale. Ecco di seguito cosa fare e come passare la Pasqua 2017 nei Parchi Divertimento italiani.

Pasqua 2017 nei Parchi Divertimento per adulti e bambini

MIRABILANDIA – ROMAGNA. In occasione della Pasqua 2017, il parco di Mirabilandia inaugura la stagione con aperture straordinarie. A iniziare dal primissimo week end di apertura, con le porte del parco aperte sabato 8 e domenica 9 aprile. Quindi per tutte le feste pasquali Mirabilandia sarà aperta da giovedì santo a martedì ossia dal 13 al 18 aprile tutti i giorni dalle ore 10 alle 18. Tutte le attrazioni saranno aperte, dal Katun all’I-Speed passando per le torri, Reset e Legends Of Dead Town (la casa del terrore più grande in Europa). Lo staff del parco inoltre offrirà tantissimi spettacoli ad ogni ora, dai collaudati Grosso Guaio A Stunt City e La Settima Profezia Maya, fino alle novità 2017: Una Vita da Star, The Kings of Pop, The Fabulous Fifties, La Ciurma dei Corsari, Jump!, Sparatoria sulla Main Street e Duello nel Selvaggio West.

GARDALAND. A partire dall’8 aprile il Parco Divertimenti Gardaland ha inaugurato la stagione 2017. Anche durante la settimana di Pasqua sarà aperto dalle ore 10:00 alle 18:00 per offrire a tutti gli ospiti spettacoli e le attrazioni per i più piccini e quelle adrenaliniche per ragazzi o adulti. Quest’anno la grande novità del parco è Shaman, una combinazione unica delle evoluzioni aeree delle montagne russe e la più avanzata tecnologia virtuale per un viaggio spettacolare nel misterioso mondo degli spiriti degli Indiani d’America.

RAINBOW MAGICLAND. Da sabato 15 a lunedì 17 aprile il parco romano sarà aperto dalle ore 10: alle 18:00 mentre martedì 18 aprile gli orari di apertura saranno ridotti di un’ora, dalle 10:00 alle 17:00. Dalla torre Mystica al castello di Cagliostro, dal più grande videogame d’Europa Huntik 5D al rollercoaster Shock, Rainbow MagicLand aspetta tutti per passare alla grande la Pasqua 2017.

CASA DELLE FARFALLE – ROMAGNA. La Pasqua 2017 si festeggia passeggiando tra mantidi, insetti stecco, api, coleotteri e altri stravaganti invertebrati nella bellissima Casa delle Farfalle di Milano Marittima. L’apertura del parco è dal martedì al venerdì  alle ore 9:30-12:30 / 14:30-18:00. Il sabato 15, domenica 16 e lunedì dell’Angelo 17 l’orario sarà continuato dalle 9:30-18:00.

FIABILANDIA – ROMAGNA. Per i più piccoli non c’è niente di più emozionante di una giornata a Fiabilandia. Tra attrazioni per grandi e piccini, spettacoli e molti punti di ristoro, il parco sarà aperto nel periodo di Pasqua 2017 da venerdì 14 a martedì 18 aprile con orario continuato dalle 10:00 alle 18:00.

ITALIA IN MINIATURA – ROMAGNA. Niente di meglio che passare la Pasqua 2017 a viaggiare per tutta Italia ed Europa. Come fare? Semplice, visitando il parco divertimento Italia in Miniatura. Si potrà camminare tra le riproduzioni delle città, piazze, edifici e monumenti più famosi al mondo passando in poche falcate dal golfo di Napoli, all’eterna Roma, alla magnifica Firenze per concludere tra i canali di Venezia. Per poi partire per Parigi, Londra, Berlino. Il parco è aperto tutto aprile dalle ore 9:30 alle 18:30, mentre le attrazioni sono aperte dalle 10:30 alle 18:00.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.