Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Passa la tua estate su MTV!

Per questa estate MTV non si spegne e ti accompagna durante tutta l’estate, con un palinsesto ricco di novità e grandi attesi ritorni.

Si inizia con la programmazione della mattina di MTV Italia (canale 8 del DTT) che sarà contraddistinta dalla musica, con i Pop Up Video, le classifiche e i Karaoke Box, seguiti da un nuovo imperdibile arrivo: Popland, la novela latino americana di MTV vero e proprio successo internazionale che finalmente arriva anche in Italia dal 2 luglio, e in onda dal lunedì al venerdì alle 10.20.
La serie, che all’interno della colonna sonora vede la partecipazione di cinque band italiane scelte dall’archivio New Generation, racconta le avventure di Carla, interpretata dalla giovane attrice messicana Sara Cobo, una ragazza di 18 anni cresciuta in una piccola città ma che sogna di fuggire. Spaventata all’idea di restare imprigionata nella sua piccola realtà, lascia il suo ragazzo di sempre e fugge nella capitale. Qui, grazie all’incontro con Ari, la rock star del momento, si trova catapultata in un mondo a lei totalmente estraneo. Finirà per cogliere al volo una grande occasione, e diventerà la più famosa dei paparazzi di ‘Popland’, il sito di gossip più famoso del momento.

Popland arriva in Italia dopo il grande successo di ‘Niñas Mal – Cattive ragazze’, la prima telenovela targata MTV Latin America che torna su Mtv Italia dal 16 luglio in onda dal lunedì al venerdì alle 19.20. Niñas Mal racconta la storia di Nina (Jessica San Juan), Greta (Carmen Aub) e Adela (Isabel Burr), giovani appartenenti all’alta società che cercano in tutti i modi di uscire dagli schemi prestabiliti dai loro genitori e dal loro status sociale. A causa del carattere ribelle, le ragazze saranno spedite in un collegio per imparare le buone maniere ma riusciranno, unendo le forze, a ribaltare la situazione a vantaggio dei propri interessi. Se le brave ragazze vanno in paradiso… che fine fanno quelle cattive???

Il pomeriggio sarà invece all’insegna dello sport, con i protagonisti della serie ‘Ginnaste – Vite parallele’ che ci accompagneranno fino all’apertura delle Olimpiadi di Londra, con un doppio appuntamento dal lunedì al venerdì alle 15.40 e alle 18.30 fino al 3 agosto, e il sabato alle 14.20 e alle 18.30 fino al 21 luglio.
Dal lunedì al venerdì si prosegue poi a partire dalle 16.50 con le giovani mamme di Teen Mom e 16 anni e incinta, seguiti alle 17.40 dai sogni nel cassetto di ‘Made‘.
Per i fan di 16 anni e incinta un ulteriore novità: dal 28 luglio, ogni sabato alle 17.40 andranno in onda gli episodi inediti della quarta stagione, in cui si seguiranno dieci nuove mamme “in attesa” che si troveranno alle prese con gioie e dolori della gravidanza, da come nascondere la dolce attesa ad amici e familiari, al guardare con invidia un fratello gemello vivere una vita normale mentre la propria vita cambia radicalmente, dal lottare contro l’anoressia alla sfida di vivere da soli per la prima volta.

Per quanto riguarda il palinsesto serale abbiamo: il martedì all’insegna della scalata al successo di Pauly D, star di Jersey Shore che nello spin off ‘Pauly D: da Jersey Shore a Las Vegas’, in onda alle 21.10, cerca di diventare con l’aiuto del suo gruppo di amici e collaboratori un DJ di fama internazionale; a seguire alle 22.00 la nona stagione di ‘Punk’d‘, la fortunata serie MTV in cui diverse celebrità ogni settimana presentano i migliori scherzi (e il loro dietro le quinte) organizzati ai danni di vip come Justin Bieber, Miley Cyrus, Kellan Lutz, Hayden Panettiere, Bam Margera, Demi Lovato e molti altri.
La serata del martedì prosegue con la seconda stagione di ‘Ridiculousness: Veri American Idiots’, in onda da martedì 7 agosto alle 22.50. Condotta da Rob Dyrdek, uno skateboarder professionista americano, la serie prende i video amatoriali più divertenti presenti in rete e quelli postati dagli utenti e li ripropone a tutto il pubblico di MTV, commentandoli con ironia in un formato tagliente, veloce e accattivante.

Dal 27 luglio, il venerdì alle 22.00 arriva invece ‘Prof Sex’. Dan Savage è uno dei più grandi luminari americani in materia di sesso. Giovane, di bell’aspetto, spigliato e dotato di un profondo senso dell’ironia, si imbarca in un’avventura on the road attraverso gli States con la sua assistente, per parlare con gli studenti di college americani e dare loro consigli per vivere la loro sessualità in maniera cosciente. Un factual spigliato, fuori dagli schemi, senza peli sulla lingua per scoprire come, in quest’era di incontri casuali a portata di mano (grazie anche ai social network) e di poche occasioni per trovarsi in vere situazioni di coppia, i ragazzi vedono il sesso.

Il sabato sarà all’insegna del divertimento dall’11 agosto ogni sabato alle 21.10 partirà ‘Guida galattica per uomini veri’: Nelle tue serate nei locali finisci sempre a ballare da solo? Non puoi permetterti una fuoriserie ma non fai che peggiorare la situazione rendendo ridicola la tua auto? Mettere una foto profilo sui social network ti provoca ansia? Non ci sono mai state regole scritte su come comportarsi in determinate occasioni senza mettere a repentaglio la propria virilità…fino ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi! I maestri dell’approccio ti daranno le dritte su come affrontare tutte le situazioni da veri uomini cool ed uscirne sempre vincitore, grazie anche agli aiuti delle “sexy spie” dal mondo femminile: cura del corpo, tatuaggi, soprannomi e come evitare di rimanere “a bocca asciutta” durante il party di fine anno!

La seconda serata del sabato sarà invece caratterizzata dalle maratone dei programmi di maggior successo di Mtv: si parte il 7 luglio con ‘Punk’d’ a mezzanotte e mezza e poi ‘Mike Judge’s Beavis and Butt-head: il ritorno’ (14 luglio alle 23.40), ‘Ragazzi in gabbia’ (21 luglio a mezzanotte e mezza), ‘I soliti Idioti’ (28 luglio dalle 23.40), ‘Death Valley’ (4 agosto), ‘Horror Party’ con la premiere di ‘My Super Psycho Sweet 16 pt 3’ (11 agosto), ancora ‘Punk’d’ il 18 agosto per finire il 25 agosto con ‘Pranked’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.