Passenger torna in Italia con un concerto al Fabrique di Milano in settembre 2016 – biglietti

Passenger ha annunciato il suo ritorno in Italia con un concerto al Fabrique di Milano il 28 settembre 2016. Scopri info e biglietti.

Passenger ha annunciato il suo ritorno in Italia con un concerto al Fabrique di Milano il 28 settembre 2016.

Passenger: il ritorno live in italia del cantautore inglese

Con il suo singolo Let Her Go, il cantautore inglese ha avuto un successo enorme raggiungendo oltre un miliardo di visualizzazioni con il videoclip del brano su YouTube. Mike Rosenberg, vero nome di Passenger, molto presto pubblicherà il suo ottavo album in studio, di cui ancora però non si sanno molti dettagli, ma che suonerà dal vivo nel concerto milanese che sarà aperto dall’esibizione di Gregory Alan Isakov.

 

Per quasi un decennio questo incredibile artista si è esibito in tutto il mondo, partendo dagli angoli delle strade per arrivare ai locali e ai teatri più prestigiosi conquistando pubblico e critica. E dopo tanti live e successi, Passenger si cimenterà in una nuova avventura: infatti per la prima volta, dopo molti anni, Rosenberg sarà sostenuto da una band dal vivo. I cinque si esibiranno nel Regno Unito e in tutto il resto d’Europa portando sul palco i brani del nuovo disco e i tanti classici del repertorio musicale di Passenger.

Passenger concerto 2016 biglietti

  • 28 settembre Milano, Fabrique opening act Gregory Alan Isakov
  • Biglietto: 25.00 € + d.p.

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone a partire da venerdì 10 giugno 2016 alle ore 10:00.

BIGLIETTI CONCERTO PASSENGER 2016

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More