Home / MUSICA / Album / Passenger: ecco il nuovo album Young as the Morning Old as the Sea – audio
passenger 2016

Passenger: ecco il nuovo album Young as the Morning Old as the Sea – audio

Passenger ha pubblicato oggi 23 settembre 2016 il nuovo album intitolato Young as the Morning Old as the Sea, anticipato dal primo singolo Anywhere.

Passenger: uscito Young as the Morning Old as the Sea

Il nuovo lavoro discografico Young as the Morning Old as the Sea è stato scritto dallo stesso Mike Rosenberg, insieme a Ben Edgar (chitarra), Rob Clader (basso), Peter Marin (batteria) e Jon solo (tastiere). L’album ripropone le sonorità che sono da anni il tratto distintivo di Passenger, ossia ballad genuine che rimangono subito in testa.

Co-prodotto dal collaboratore di lunga data Chris Vallejo (INXS, Empire Of The Sun), Young As The Morning Old As The Sea è stato registrato ai Roundhead Studios in Auckland ed ai Linear Studios a Sydney. È disponibile in formato CD standard e in vinile in edizione normale e in deluxe edition su IBS:

Ad anticipare il nuovo album, è uscito il singolo Anywhere accompagnato dal videoclip ufficiale che contiene filmati del recente tour del cantautore in Europa, Inghilterra e Nord America, con tanti live, showcase acustici, festival. La clip è stata diretto dallo stesso Passenger e prodotta da Jarrad Seng e Bryan Dos Reis. (vedi sotto)

Passenger: audio Young as the Morning Old as the Sea

Passenger concerti 2016 biglietti

Dopo aver sconvolto le classifiche mondiali con Let Her Go, vincendo un Independent Music Award, una nomination ai Brit Awards ed un’apparizione ai Superbowl, il vincitore dell’Ivor Novello Mike Rosenberg (ovvero Passenger) torna sulle scene musicali con un nuovo album ed anche un nuovo tour che lo vedrà in Italia mercoledì 28 settembre 2016, Milano al Fabrique. I biglietti per il concerto al Fabrique di Milano sono in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO PASSENGER

Passenger: video di Anywhere


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!