Home / MUSICA / Concerti / Passenger: un concerto in Italia a Milano in settembre 2016 – biglietti
passanger album

Passenger: un concerto in Italia a Milano in settembre 2016 – biglietti

Passenger sarà in Italia per un concerto a Milano il 28 settembre 2016 al Fabrique per presentare il suo ottavo album in studio Young As The Morning Old As The Sea che uscirà proprio qualche giorno prima del live italiano (il 23 settembre).

Con il suo singolo Let Her Go nel 2014 Passenger ha sconvolto le classifiche di ogni parte del globo e ha raggiunto oltre un miliardo di visualizzazioni su YouTube, aggiudicandosi un Independent Music Award, una nomination ai Brit Awards come singolo dell’anno e un’apparizione a Superbowl.

A distanza di due anni da questo incredibile quanto inaspettato successo, il cantautore inglese Mike Rosenberg (alias Passenger) che per quasi 10 anni si è esibito in ogni angolo del pianeta partendo dalle strade per arrivare alle location più prestigiose, è tornato sulle scene musicali.

L’artista è impegnato nel lungo tour 2016 nei più importanti palchi europei e, per la prima volta dopo cinque anni, sarà accompagnato da una band dal vivo. I cinque si esibiranno nel Regno Unito e in tutto il resto d’Europa portando sul palco i brani del nuovo disco e i tanti classici di culto di Passenger.

Passanger concerto 2016 biglietti

  • 28 settembre Milano, Fabrique

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO PASSENGER 2016

Passanger: video di Somebody’s Love


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!