Pat Green Star del Voghera Country Festival 2013

Si è svolta nel week end scorso la 6° edizione del Voghera Country Festival, che quest’anno si è spostata da Nashville al Texas proponendo un cantante d’eccezione: Pat Green, indiscussa star della country music a livello internazionale.

Scenario importante di questo concerto tenutosi il 29 giugno 2013 è stato l’ormai famoso Palatexas del Cowboys’ Guest Ranch di Voghera, resort noto per la sua atmosfera unica e per essere divenuto posto ideale per la musica di qualità.
Il concerto, iniziato in perfetto orario, ha visto un pubblico numerosissimo giungere da tutta Europa: sono giunti infatti pullman dalla Spagna, dalla Germania dalla Svizzera per assistere al concerto di questo famoso cantante country. Cinque musicisti hanno accompagnato Pat Green tra i suoi successi più famosi ma anche tra alcuni nuovi brani appena incisi che ha cantato senza interruzione.
Un comiato particolare a Country Music Network che anche quest’anno ha voluto portare sul palco italiano un cantante che nell’arco del precedente decennio ha venduto milioni di dischi vincendo la sfida su tutti i fronti: dal pubblico sempre più numeroso, allo spettacolo sempre più all’altezza dei concerti country americani.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.