Home / CINEMA / Trailer / Patrick Dempsey nel trailer di The Green Hell
Patrick Dempsey nel trailer di The Green Hell

Patrick Dempsey nel trailer di The Green Hell

The Green Hell è un documentario che racconta la storia del Nürburg Ring Race Track, un complesso di circuiti per gare automobilistiche e motociclistiche che si snodava attorno al castello di Nürburg in Germania, di piloti celebri come Rudolf Carraciola e Bernd Rosemeyer e le loro leggendarie Silver Arrows, le auto da corsa create dalla Mercedes-Benz.

Diretto da Hannes Michael Schalle, The Green Hell non poteva che avere un testimonial d’eccezione come Patrick Dempsey, da sempre amante delle corse automobilistiche a cui lui stesso partecipa per la scuderia Dempsey Del Piero Proton, fondata dall’attore insieme al calciatore italiano Alessandro Del Piero.

Nel trailer del documentario, vediamo l’ex Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy correre in una foresta suggestiva con una musica di sottofondo che ricorda il rombo dei motori delle auto da pista. Il circuito di Nürburg è soprannominato The Green Hell, l’inferno verde, perchè è la più pericolosa e difficile pista del mondo sia per le sue estenuanti difficoltà tecniche sia per la sua lunghezza che si sviluppa fra i folti boschi dell’Eifel.

Guarda il trailer di The Green Hell


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Io Prima di Te film con Emilia Clarke

Io Prima Di Te: le clip del film e trama, dal 1 settembre al cinema

L'atteso Io Prima Di Te con Emilia Clarke e Sam Claflin sarà nei cinema italiani dal 1 settembre 2016. Guarda le clip e scopri la trama del film.

error: Content is protected !!