Home / TV E TALENT / News TV / Patrick Dempsey ospite a C’è posta per te – promo
Patrick Dempsey con maria de filippi

Patrick Dempsey ospite a C’è posta per te – promo

Patrick Dempsey lo scorso settembre ha registrato una puntata di C’è Posta Per Te, il programma in onda su Canale 5 di Maria De Filippi, ma per oltre 5 mesi si erano perse le tracce della puntata. Ovviamente la registrazione non era sparita, sapientemente conservata nei cassetti Mediaset pronta ad essere trasmessa nel momento di massimo effetto.

Finalmente è arrivato il momento di vedere l’attesa puntata con protagonista l’attore più amato dai fan di Grey’s Anatomy. È infatti uscito lo spot ufficiale su Canale 5 che annuncia che la puntata con l’ex Dottor Stranamore andrà in onda sabato 20 febbraio, dopo la pausa sanremese. Patrick Dempsey sarà per così dire il regalo di una sorella verso l’altra, per confortarla della perdita dei genitori gravemente ammalati. Prima dell’ingresso in studio dell’attore, Maria De Filippi manderà in onda un video che ripropone le immagini dei vari personaggi che l’attore ha interpretano sul grande e soprattutto sul piccolo schermo. Nel video ci saranno anche molte immagine che testimoniano una delle più grandi passioni di Patrick Dempsey: quella per le auto e per le corse.

Maria de Filippi ben sa quanto è forte l’attrattiva che Dempsey avrà sul pubblico ed ha programmato la messa in onda della trasmissione proprio nella serata in cui Rai Uno dà inizio alla nuova edizione dello show del sabato sera, Ballando con le Stelle condotta come sempre da Milly Carlucci. Sarà una bella battaglia a colpi di share!

Patrick Dempsey ospite a C’è posta per te


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!