Patty Pravo e i Pooh duettano in Noi Due Nel Mondo E Nell’Anima (video)

Ieri sera 11 marzo 2016 è andato in onda su Rai 1 lo speciale Amici Per Sempre che ha celebrato i 50 anni di carriera dei i Pooh.

Durante la serata, il conduttore Carlo Conti ha ripercorso insieme ai Pooh i momenti più significativi della loro vita artistica attraverso le loro canzoni più celebri che Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli hanno eseguito nella inedita formazione a cinque. Tra un’esibizione e l’altra, la band ha raccontato retroscena, curiosità sul gruppo e ha svelato come sono nate le loro canzoni più famose.

Insieme ai Pooh, sono stati protagonisti dello speciale anche alcuni ospiti che hanno duettato con loro come Emma Marrone, con cui hanno cantato Uomini Soli e Io Di Te Non Ho Paura, i Modà e Patty Pravo. Nel 1972 Riccardo Fogli ha lasciato il gruppo: “Stare insieme è condividere tutto” racconta Roby Facchinetti “le cose belle e anche gli innamoramenti. E noi ci si raccontava veramente tutto. Riccardo da un giorno all’altro non raccontata più niente, abbiamo capito che si stava innamorando…” “di Patty Pravo” conclude Carlo Conti. È stata introdotta così la cantante, che insieme ai Pooh ha duettato in Noi Due Nel Mondo E Nell’Anima. Di seguito tutto lo speciale Amici Per Sempre. Patty Pravo arriva al minuti 30′.

Pooh e Patty Pravo – video

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.