Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Patty Pravo e Vasco Rossi, insieme per ‘La Luna’

E’ da oggi in tutte le radio ed in vendita esclusiva su iTunes, ‘La Luna’, il brano scritto per Patty Pravo dal duo Vasco Rossi e Gaetano Curreri.
Abbiamo già avuto occasione di sentire in anteprima il pezzo proprio qualche giorno fa, grazie a Vasco che lo ha postato “abusivamente” su Facebook:

“in anteprima planetaria assoluta e abusiva”

Vasco ha anche rivelato che la voce nel testo, che recita “Bellessa..” in un fare tipicamente romagnolo, non e’ quella della biondissima cantantante ma la sua. La clip, della durata di 4 minuti e 9 secondi, è stata subito sommersa dai “Mi piace” e da centinaia di commenti di apprezzamento, per un pezzo elegante, che qualcuno definisce quasi “divino”.
Ma, qualcuno forse non lo sa, non e’ la prima volta che il duo Rossi-Curreri ha lavorato con Patty Pravo: era il 1997 quando la cantante si presentò sul palco del Festival di Sanremo, con la canzone ‘E dimmi che non vuoi morire’, firmata, appunto, dal duo.
Il pezzo, se ricordate, riscosse un successo inaspettato, tanto che molti la proclamarono “vincitrice morale” dell’edizione di quell’anno, oltre ad aver ricevuto il Premio della critica e il Premio per la Miglior Musica.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.