Patty Pravo in concerto a Crema, ci porta sulla Luna

Venerdì sera si è inaugurato il tour di Patty Pravo, che porta in scena lo spettacolo ‘La Luna Tour’ che prende il suo nome dal celebre pezzo scritto per lei da Vasco Rossi. Il tour è partito dal Teatro San Domenico di Crema, in cui la sempreverde Patty ha magistralmente interpretato le sue hit di sempre, dall’indimenticabile ‘La Bambola’ a ‘E Dimmi che non Vuoi Morire’, senza dimenticarsi di ‘Pensiero Stupendo’ e ‘Pazza Idea’, alternate ai pezzi più recenti, tra cui spiccano ‘Unisono’ e ‘Cielo’, scritte da Giuliano Sangiorgi , il brano di Sanremo ‘Il Vento e Le Rose’ ed ovviamente senza dimenticarsi de ‘La Luna’.
Patti Pravo si conferma un’icona della musica italiana, trionfando nelle vendite e negli show dal vivo.
A supportarla, sul palco, una band di sei musicisti: Michele Papadia alle tastiere e piano, Adriano Lo Giudice al basso, Donald alla batteria, Lapo Consortini e Edoardo Massimi alle chitarre, Gabriele Bolognesi al sax.
Una Patty Pravo, che alla venerdanda età di 64 anni, che si conferma sempre in linea coi tempi:

«Carissimi, questo 2012 é per me un anno importante, da quando ho capito che i dischi non si vendono più ho deciso di adeguarmi ai tempi! “La Luna” un grande pezzo scritto da Vasco Rossi e musiche di Gaetano Curreri prodotto dalla Emi, non uscirà su supporto fisico, ma sarà in vendita sulle principali piattaforme digitali. Un singolo da non acquistare nei negozi, ma, negli shop virtuali. Fino ad un paio di anni fa, Facebook e Twitter, non sapevo neppure cosa fossero, adesso mi hanno conquistata e ho voglia di interagire con voi, ma dovete essere “vivi” come lo sono io! Stimoliamoci a vicenda, vi saluto e ringrazio i miei preziosi e giovanissimi collaboratori che sono con me in questa nuovissima avventura Valentina Oldani, Matteo Lottini e Marco Piraccini ».

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.