Patty Pravo ha rilasciato Eccomi, nuovo album con il brano di Sanremo 2016 – audio

Da oggi 12 febbraio 2016 è disponibile il nuovo album di Patty Pravo intitolato Eccomi, in versione standard, streaming e digitale.

Patty Pravo, in gara al 6° Festival di Sanremo, è stata l’unica artista che durante la terza dedicata alle cover dei grandi artisti italiani ha omaggiato se stessa cantando una sua canzone, Tutt’al più che è stata completamente rivisitata. Patty Pravo ha infatti duettato con Fred De Palma che ha rappato alcune strofe, celebrando così i 50 anni di carriera proprio sul palco dell’Ariston.

Oggi è uscito Eccomi, 26° album in studio della cantante intitolato che contiene un’attenta selezione di ben 700 brani. Molti sono gli autori di successo che hanno partecipato a questo lavoro discografico: da Tiziano Ferro a Fortunato Zampaglione, da Giuliano Sangiorgi a Gianna Nannini, Emis Killa, Samuel dei Subsonica, Zibba, Rachele Bastreghi. Nell’album è inclusa anche la canzone attualmente in gara a Sanremo 2016 dal titolo Cieli Immesi, scritta da Fortunato Zampaglione e di cui è stato pubblicato anche il video ufficiale (vedi sotto).

ACQUISTA ECCOMI SU IBS

Ascolta i brani dell’album Eccomi di Patty Pravo

Patty Pravo – Cieli immensi video ufficiale

https://youtu.be/u5hhyR473eE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.