Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Patty Pravo: sold out per ‘Sulla Luna Tour’ al Blue Note

 

Patty Pravo prosegue con il ‘Sulla Luna tour‘, che ieri sera è approdato nella prestigiosa cornice del Blue Note di Milano, facendo registrare un altro sold out.

Dal suo ritorno sulle scene, la cantante è stata accolta con grande affetto dal suo pubblico, che nonostante il tempo che passa è sempre pronto a sostenerla, emozionandosi grazie alle sue più belle canzoni, divenute oramai patrimonio musicale italiano.
In scaletta non sono mancati, infatti, brani indimenticabili come ‘La bambola’, ‘Pensiero stupendo’, ‘Se perdo te’ e ‘Pazza idea’, canzone che ha festeggiato i 40 anni. E ancora ‘Parole’, ‘La luna’ (scritta da per lei da Vasco Rossi), ‘Les étrangers’ – la meravigliosa canzone frutto della collaborazione con Lucio Dalla – l’omaggio a Lou Reed con ‘I giardini di Kensington’, ‘E dimmi che non vuoi morire’, ‘Un senso’, ‘Nel giardino dell’amore’, ‘Unisono’, ‘Tutt’al più’, ‘Morire tra le viole’ e tanti altri ancora.

Come al solito ad accompagnarla sul palco una band di tutto rispetto, formata da Roberto Procaccini (pianoforte, tastiere, programmazioni), Nicola Costa (chitarra elettrica e acustica), Gabriele Bolognesi (chitarra acustica, fiati, percussioni), Donald Renda (batteria), Edoardo Massimi (chitarre) e Adriano Lo Giudice (basso).

Foto in gentile concessione di Sandro Niboli:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.