Patty Pravo: sold out per ‘Sulla Luna Tour’ al Blue Note

 

Patty Pravo prosegue con il ‘Sulla Luna tour‘, che ieri sera è approdato nella prestigiosa cornice del Blue Note di Milano, facendo registrare un altro sold out.

Dal suo ritorno sulle scene, la cantante è stata accolta con grande affetto dal suo pubblico, che nonostante il tempo che passa è sempre pronto a sostenerla, emozionandosi grazie alle sue più belle canzoni, divenute oramai patrimonio musicale italiano.
In scaletta non sono mancati, infatti, brani indimenticabili come ‘La bambola’, ‘Pensiero stupendo’, ‘Se perdo te’ e ‘Pazza idea’, canzone che ha festeggiato i 40 anni. E ancora ‘Parole’, ‘La luna’ (scritta da per lei da Vasco Rossi), ‘Les étrangers’ – la meravigliosa canzone frutto della collaborazione con Lucio Dalla – l’omaggio a Lou Reed con ‘I giardini di Kensington’, ‘E dimmi che non vuoi morire’, ‘Un senso’, ‘Nel giardino dell’amore’, ‘Unisono’, ‘Tutt’al più’, ‘Morire tra le viole’ e tanti altri ancora.

Come al solito ad accompagnarla sul palco una band di tutto rispetto, formata da Roberto Procaccini (pianoforte, tastiere, programmazioni), Nicola Costa (chitarra elettrica e acustica), Gabriele Bolognesi (chitarra acustica, fiati, percussioni), Donald Renda (batteria), Edoardo Massimi (chitarre) e Adriano Lo Giudice (basso).

Foto in gentile concessione di Sandro Niboli:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.