Home / MUSICA / Concerti / Patty Pravo: l’ultimo concerto del tour 2016 sarà l’11 settembre a Milano – biglietti
patty pravo 2016

Patty Pravo: l’ultimo concerto del tour 2016 sarà l’11 settembre a Milano – biglietti

Patty Pravo concluderà il suo Eccomi Tour di oltre 30 date domenica 11 settembre 2016 al Carroponte di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.

La cantante non smette di emozionare il pubblico e di mettersi in gioco ed ha collezionato sold out da nord a sud Italia. Patty Pravo vanta una carriera lunga 50 anni con oltre 120 milioni di dischi venduti e numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali (l’ultimo ottenuto è il Premio Kinèo Excellence Award che le è stato assegnato in occasione della 73esima Mostra del Cinema di Venezia).

Patty Pravo: ultimo concerto al Carroponte, Milano

Il concerto al Carroponte, oltre alla band composta da Michele Lombardi (tastiere e piano), Lucio Fasino (basso), Andrea Fontana (batteria), Stefano Cerisioli e Ivan Geronazzo (chitarre) e Gabriele Bolognesi (fiati), vedrà sul palco con Patty Pravo anche due ospiti speciali: Rachele Bastreghi e Zibba (autori rispettivamente dei brani Ci Rivedremo Poi e Qualche Cosa Di Diverso contenuti nell’ultimo disco), che duetteranno con la cantante regalando grandi sorprese al pubblico. Direttore musicale e arrangiatore del Tour è il Maestro Giovanni Boscariol.

In scaletta oltre alla canzone presentata a Sanremo, Cieli Immensi, ci sarà anche il nuovo singolo scritto da Tiziano Ferro Per Difenderti Da Me e altri brani tratti dal suo ventiseiesimo album in studio Eccomi. Non mancheranno le sue hit come Pazza Idea, E Dimmi Che Non Vuoi Morire, Pensiero Stupendo, Il Vento E Le Rose, Unisono.

I biglietti per l’ultimo concerti del Tour al Carroponte l’11 settembre 2016 sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI PATTY PRAVO 2016

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!