Home / MUSICA / Concerti / Paul Kalkbrenner headliner all’I-Days Festival a luglio 2016 – biglietti
Paul Kalkbrenner

Paul Kalkbrenner headliner all’I-Days Festival a luglio 2016 – biglietti

Paul Kalkbrenner, il re della techno, arriva in Italia venerdì 8 luglio 2016 e sarà il primo headliner dell’I-Days Festival nella stupenda cornice del Parco di Monza – Autodromo Nazionale Monza.

L’I-Days Festival, giunto alla 12° edizione, si svolgerà nella stupenda cornice del Parco di Monza a luglio 2016, una nuova location che rende possibile ai partecipanti di godere anche delle bellezze naturali dello stupendo parco. Si tratta di uno dei festival diventato dal 1999 una vera istituzione nell’ambito delle manifestazioni dedicate alla musica e all’innovazione, contraddistinto da amore per la musica, prezzi popolari, l’innovazione come pilastro e la creazione di un momento di condivisione collettiva. Paul Kalbrenner con l’aiuto di sintetizzatori, MIDI controllers, drum machine e Ableton, dj set, renderà l’apertura dell’ I-Days Festival un evento unico e coinvolgente.

Paul Kalkbrenner: Chi è

Nato a Lipsia in Germania 38 anni fa, l’artista è sulla scena musicale internazionale da oltre 15 anni. Possiede una sua etichetta, Paul Kalkbrenner Musik, con la quale ha pubblicato 6 album. Il suo settimo album è invece uscito con la Sony Music International il 7 agosto 2015 ed è diventato subito disco d’oro in Germania, n.2 delle new entry su iTunes e nella top 10 della classifica generale in Italia.

Il pioniere della techno ha grande successo non solo per il talento musicale, ma anche come attore nel film Berlin Calling, dove è il protagonista, che è diventato una pellicola di cult. Sky and Sand, uno dei suoi brani più noti è la colonna sonora di Berlin Calling, è certificato disco di platino ed ha più di 22 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nel novembre scorso durante le celebrazioni per la caduta del muro di Berlino, Kalkbrenner si è esibito davanti ad oltre 500.000 persone diventando così una stella della musica.

Puoi acquistare la discografia di Paul Kalbrenner nella versione in vinile con sconto al 10% sul sito IBS.

Paul Kalkbrenner concerto 2016 biglietti

  • 8 luglio Monza, Autodromo Nazionale

I biglietti sono già disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO PAUL KALKBRENNER 2016

Paul Kalkbrenner – Sky and Sand video


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!