‘Paul Simon & Sting On Stage Together’: il tour arriva in Italia

 

Ci arriva in questi minuti da Live Nation il comunicato riguardante Sting e Paul Simon, due tra gli artisti più produttivi e influenti al mondo, che porteranno il loro acclamatissimo tour ‘On Stage Together’ in Europa nel 2015.

‘Paul Simon & Sting: On Stage Together’ partirà il 12 marzo da Cracovia, in Polonia, e proseguirà a Praga, Berlino, Oslo, Stoccolma, Amsterdam, Anversa, Colonia, Zurigo, Monaco, Milano, Vienna, Parigi, Dublino, Glasgow, Birmingham, Manchester e Londra. Per l’Italia, sono attesi il 30 marzo 2015 al Mediolanum Forum di Milano.

In quanto amici di vecchia data, il concetto per il tour ‘On Stage Together’ è nato in occasione dell’evento di beneficenza della Robin Hood Foundation del 2013, in cui si sono esibiti insieme per la prima volta. Entrambi gli artisti, conosciuti per le loro ampie esplorazioni musicali, sono riusciti a espandere i confini della musica pop continuando ad emozionare generazioni di fan.
Come per il tour in Nord America di quest’anno, lo spettacolo presenterà i brani più famosi di entrambi i cantautori, alcuni eseguiti insieme e altri singolarmente, con una miscela delle loro iconiche voci e delle loro band.

“Siamo entusiasti di portare il tour in Europa,” ha detto Arthur Fogel, Presidente di Global Touring e di Global Music, Live Nation. “Il tour in Nord America ha avuto un incredibile successo. Questi due leggendari artisti hanno offerto un’indimenticabile serata di musica.”

La scaletta di oltre 30 brani comprende ‘Boy In The Bubble’, ‘Fields of Gold’, ‘Driven To Tears’, ‘Mother & Child Reunion’, ‘Desert Rose’, ‘Every Breath You Take’, ‘The Boxer’, ‘Diamonds On The Soles of Her Shoes’ e molti altri.
Di seguito i dettagli:

‘Paul Simon & Sting: On Stage Together’
Unica Data Italiana
30 MARZO 2015 – MILANO – Mediolanum Forum

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.