Pavia si scatena al ritmo di Caparezza

Dopo la trionfale tranche all’estero, il ‘Museica Tour‘ di Caparezza ha portato l’artista pugliese – assente dai palchi della provincia lombarda da ben tre anni – ad esibirsi al PalaRavizza di Pavia.

Come oramai siamo abituati durante questa tournee, sul palco capeggia una fantastica e coloratissima scenografia, che ha fatto da cornice all’energica esibizione di Caparezza, all’anagrafe Michele Salvemini. Due ore di puro divertimento ed intrattenimento, in cui l’artista ha presentato al pubblico pavese i brani dell’ultimo ed apprezzato disco ‘Museica‘, affiancati ai pezzi più datati ma divenuti ormai parte della cultura musicale italiana.
Lo show di Caparezza presenta una forte connotazione artistica, caratterizzata da un’incredibile fantasia: una sorta di galleria d’arte in cui lo spettatore verrà condotto durante lo spettacolo, che non è solo musicale ma anche visivo.
Sul palco assieme a Caparezza, poi, ci sono i suoi musicisti più fidati: Salvatore Corrieri alla batteria, Diego Perrone alla voce, Gaetano Camporeale alle tastiere, Alfredo Ferrero alla chitarra e Giovanni Astorino al basso.

vi lasciamo agli scatti della serata in gentile concessione di Romano Nunziato:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.