‘Payphone’, il nuovo singolo targato Maroon 5, da oggi in digital download!

Da quest’oggi è disponibile il nuovissimo singolo dei Maroon 5, ‘Payphone‘ feat. Wiz Khalifa, primo estratto dal quarto album della band californiana.
Il singolo è stato presentato in anteprima televisiva durante il talent show americano ‘The Voice’, in cui il frontman Adam Levine ricopre il ruolo di giudice.
Ufficialmente il pezzo entrerà in rotazione radiofonica da questo venerdì, 20 Aprile, anticipando di ben 2 mesi l’uscita dell’album ‘Overexposed‘, prevista per il 26 Giugno. Registrato durante lo scorso anno a Los Angeles, questo ‘Overexposed’ è stato prodotto da Max Martin con la collaborazione di Benny Blanco e Ryan Tedder e sarà formato da ben dodici brani inediti (che saranno quindici nella versione deluxe).

“Overexposed è decisamente uno degli album più diversificati e pop della nostra carriera. Ci siamo divertiti molto a registrarlo. Non vedo l’ora che i nostri fan lo ascoltino, così come non vedo l’ora di andare in tour e suonarlo per tutti nei prossimi mesi”.

Così Adam Levine, presenta ai media il nuovo lavoro, mentre James Valentine, il chitarrista, ha aggiunto:

“Con ‘Moves Like Jagger’ abbiamo per la prima volta lavorato con un autore esterno, così abbiamo deciso per questo disco di continuare su questa strada. A questo punto della nostra carriera credo che sia una buona cosa mixare completamente il nostro processo e questo ha portato buoni risultati, anche un maggiore spirito collaborativo nella band. Volevamo creare qualcosa che suonasse contemporaneo con elementi delle prime ere della musica pop. Questo è il nostro album più “pop” in assoluto e non ci intimorisce ammetterlo”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.