Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Peaches: unico concerto a Milano a novembre 2016 – biglietti

Peaches, musicista-videomaker-producer e autrice di alcuni tra i brani più trasgressivi e anticonformisti degli ultimi anni sui temi di corpo e identità sessuale degli ultimi 20 anni, torna in Italia con un unico concerto a Milano il 28 novembre 2106.

Al Circolo Magnolia presenterà infatti il suo ultimo lavoro RUB, pubblicato a fine 2015 , dopo circa 6 anni dall’ultimo album di Peaches. In questo periodo l’artista canadese si è impegnata in molti progetti artistici tra cui produzioni teatrali cinema (ha debuttato nella cinematografia l festival di Toronto), ha scritto e pubblicato il suo primo libro. Ora Peaches ha sentito di nuovo il desiderio e la voglia di tornare in studio. Ne è emerso RUB, il suo quinto disco.

Dal 2000 ho pubblicato un album ogni anno, e poi l’ho portato in tour per i due anni successivi –  racconta Peaches – Dopo 10 anni senza sosta, ho avuto bisogno di un cambiamento, di dedicarmi a nuovi progetti. Così è nato lo spettacolo teatrale ‘Peaches Christ Superstar.

Peaches: chi è

Il suo esordio musicale è del 2000 con The Teaches of Peaches, un lavoro ricco di sonorità ai confini tra musica elettronica, punk, hip hop e pop. A questo album segue Fatherfucker (che affrontava i temi di identità sessuale e politica gender) e Impeach my Bush (del 2006 dove hanno collaborato artisti del calibro di Joan Jett, Josh Homme e Beth Ditto). Nel 2010 è uscito Peaches Does Herself opera electro-rock (che è divenuto un film nel 2012 presentato al Toronto film festival e poi proiettato in più di 60 festival intorno al mondo).

Peaches si è unita al tour della Yoko Ono’s Plastic Ono Band ed h collaborato con Major Lazer, Le Tigre, REM, e altri. Tutto questo periodo è stato documentato splendidamente nel libro What Else Is In The Teaches Of Peaches, una collezione di foto di Holger Talinski.

Peaches concerto 2016 biglietti

  • 28 novembre Segrate (Mi), Circolo Magnolia

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTO PEACHES 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.