Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Pearl Jam a Chicago: presentate dal vivo ‘Lightning Bolt’ e ‘Future Days’

Poteva rivelarsi un flop lo show dei Pearl Jam a Chicago, complice la pioggia torrenziale ed alcuni problemi all’impianto audio che hanno costretto la band di Eddie Vedder inizialmente a tagliare il set a sole 7 canzoni.
Ma così non è stato. Il pubblico di Chicago ricorderà l’esperienza vissuta grazie ad un regalo: la band, dopo l’interruzione della loro esibizione, si è ripresentata sul palco ed ha eseguito dal vivo due nuovi pezzi estratti da ‘Lightning Bolt‘, completando il set di 33 canzoni inizialmente previsto.

Si tratta della ballata ‘Future Days‘, alla quale ha partecipato anche il produttore Brendan O’Brien alle tastiere e la title track, un vero classico rock firmato Pearl Jam, con un assolo del chitarrista Mike McCready.
Le due canzoni fanno parte della tracklist del nuovo album della band, ‘Lightning Bolt’, che uscirà il prossimo 15 Ottobre.

Intanto i fan europei attendono con ansia di conoscere i dettagli del tour nel Vecchio Continente, dopo l’annuncio del tour NordAmericano. Ma ora godiamoci ‘Lightning Bolt’ e ‘Future Days‘.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.