Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Pearl Jam: svelata la tracklist di ‘Lightning Bolt’

Mentre il 15 ottobre, giorno dell’uscita del decimo album dei Pearl Jam, si avvicina, la band ha deciso di rivelare la tracklist di ‘Lightning Bolt’.
12 tracce, tra cui ovviamente spicca il singolo ‘Mind Your Manners’ ed alcune delle canzoni che il gruppo ha presentato per la prima volta dal vivo durante lo show al Wrigley Field di Chicago lo scorso luglio – la title track ‘Lightning Bolt’ e ‘Future Days’.
Un altro titolo già familiare al pubblico è ‘Sleeping By Myself’, canzone che originariamente è apparsa per la prima volta nell’album solista di Eddie Vedder ‘Ukulele Songs’, uscito nel 2011.

Un’altra peculiarità di questo nuovo disco dei Pearl Jam è l’artwork, per la quale la band ha reclutato l’artista Don Pendleton. Della collaborazione con l’artista, ha parlato il bassista Jeff Ament:

Una delle cose migliori di essere in una band è collaborare con gli altri… alcune volte ci capita di uscire dalla nostra cerchia e di collaborare con altri artisti. Don Pendleton è sempre stato uno dei miei visual artist preferiti, e durante gli scorsi ultimi anni siamo stati davvero onorati di lavorare con lui alla copertina di ‘Lightning Bolt’. Lui l’ha uccisa. Grazie.

Ma ora, vi lasciamo alla tracklist di ‘Lightning Bolt’:

‘Getaway’
‘Mind Your Manners’
‘My Father’s Son’
‘Sirens’
‘Lightning Bolt’
‘Infallible’
‘Pendulum’’
‘Swallowed Whole’
‘Let The Records Play’
‘Sleeping By Myself’
‘Yellow Moon’
‘Future Days’

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.