Home / TV E TALENT / News TV / Pechino Express 2016: anticipazioni finale 13 novembre 2016. Chi vincerà?
pechino express 2016 anticipazioni finale chi vincerà

Pechino Express 2016: anticipazioni finale 13 novembre 2016. Chi vincerà?

Stasera in tv, 14 novembre 2016, va in onda su Rai 2 la decima e ultima puntata di Pechino Express – Le civiltà perdute in cui assisteremo la finale dell’adventure game in cui verranno decretati i vincitori. Ecco le anticipazioni.

Pechino Express 2016: anticipazioni finale

Dopo nove puntate ricche di avventura, giochi e inseguimenti al cardiopalmo, è finalmente tutto pronto per la finale della quinta edizione di Pechino Express. Va infatti in onda questa sera l’ultimo appuntamento del programma prodotto da Magnolia. Durante l’ultima tappa in Messico, che chiude definitivamente il viaggio di quest’anno, le quattro coppie in gara percorreranno 213 chilometri alla rincorsa della vittoria. I viaggiatori partiranno da San Pedro Atocpan, località messicana situata a ben 2440 metri sopra livello del mare e famosa per la produzione della mole, tipica salsa locale a base di peperoncini e spezie. I concorrenti approderanno poi al traguardo finale attraverso svariate missioni nell’enorme Città del Messico che, con i suoi 9 milioni di abitanti (quasi 25 considerando l’intera area metropolitana) e i 1500 chilometri quadrati di estensione, è di fatto una delle città più grandi del mondo.

Come sempre ritroveremo Costantino della Gherardesca che guiderà i viaggiatori attraverso prove impervie tra cui nuovi incontri con tori locali, scontri e le tantissime avventure on the road. A fare sfondo dell’ultima tappa di Pechino Express sarà uno tra i Paesi al mondo in cui convivono maggiormente grandi contraddizioni, tra estrema povertà e ricchezza, modernissimi grattacieli e millenarie rovine archeologiche. A fine puntata scopriremo chi sarà la coppia che taglierà il traguardo finale di questa straordinaria avventura che con i suoi 7000 chilometri di percorso ha attraversato tre Paesi del Sud e Centro America, ossia Colombia, Guatemala e Messico.

PECHINO EXPRESS: I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Pechino Express 2016: coppie in finale e chi vincerà?

La finale della quinta edizione di Pechino Express avrà come protagoniste quattro coppie: i Contribuenti formati da Diego Passoni e Cristina Bugatty; gli Innamorati formati da Lory Del Santo e Marco Cucolo; i Socialisti formati dal duo dei The Show Alessandro Tenace e Alessio Stigliano; gli Spostati formati da Tina Cipollari e Simone Di Matteo. Tra di loro c’è la coppia vincitrice che si aggiudicherà la vittoria di quest’anno.

Tutto il pubblico dell’adventure game targato Rai 2 si chiedono ormai da diversi giorni solo una domanda: chi vincerà? Se i pronostici sono tutti a favore dei giovanissimi e prestanti Socialisti (le webstar del canale youtube The Show), il popolo del web ha già proclamato i propri vincitori morali assoluti, ossia gli Spostati. Fin dalla prima puntata, infatti, Tina Cipollari ha rubato la scena a tutti gli altri concorrenti regalando al pubblico momenti di grandissimo divertimento diventando di fatto la vera protagonista di questa quinta edizione dello show.

L’appuntamento con la finale di Pechino Express è per stasera lunedì 13 novembre 2016 alle ore 21:10 su Rai 2!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Na Tale E Quale Show stasera 9 dicembre 2016 imitazioni

Na Tale E Quale Show: stasera 9 dicembre 2016 la puntata speciale natalizia

Stasera in tv venerdì 9 dicembre 2016 va in onda Na Tale e Quale Show su Rai 1 per una puntata speciale natalizia. Scopri anticipazioni e imitazioni.

error: Content is protected !!