Home / TV E TALENT / News TV / Pechino Express 2016: anticipazioni ottava puntata 31 ottobre
pechino express 2016 anticipazioni

Pechino Express 2016: anticipazioni ottava puntata 31 ottobre

L’adventure game di Rai 2 Pechino Express – Le civiltà perdute continua con la sua imprevedibile gara e una nuova tappa stasera 31 ottobre 2016 con l’ottava puntata.

Pechino Express 2016: anticipazioni ottava puntata 31 ottobre

Dopo aver cominciato il loro viaggio in Colombia e aver attraversato il Guatemala, i viaggiatori di Pechino Express si affronteranno questa in una nuova avventura durante la prima tappa in Messico. Le coppie daranno il meglio per riuscire ad aggiudicarsi un posto nella semifinale che andrà in onda lunedì prossimo 7 novembre. Il percorso di oggi avrà inizio dall’ex convento francescano di San José de Gracia di Orizaba, nello stato del Veracruz. I concorrenti attraverseranno poi la catena montuosa della Sierra Madre Orientale fino a Zapotitlán. La meta finale di questa sera sarà la città di Puebla, il cui meraviglioso centro storico è Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. In tutto le coppie dovranno percorrere 306 chilometri, tra prove piccanti e una spiacevole sorpresa finale che attenderà le coppie a rischio eliminazione.

Pechino Express 2016: le coppie ancora in gara

Le coppie ancora in gara in questa ottava puntata di Pechino Express sono sei: i Contribuenti con Diego Passoni e Cristina Bugatty; gli Estranei con Silvia Farina e Marco Cubeddu; gli Innamorati con Lory Del Santo e Marco Cucolo; i Socialisti con i The Show Alessandro Tenace e Alessio Stigliano; gli Spostati con Tina Cipollari e Simone Di Matteo; i Coniugi con Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia che stasera saranno costretti a viaggiare con il passeggero misterioso “Roberto”.

L’appuntamento con la terzultima puntata di Pechino Express è per stasera lunedì 31 ottobre 2016 alle ore 21:10 su Rai 2!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il senso di Smilla per la neve film stasera in tv trama

Il senso di Smilla per la neve, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il senso di Smilla per la neve, thriller con Julia Ormond, va in onda stasera in tv 6 dicembre 2016 su Rete 4 in seconda serata. Leggi la trama.

error: Content is protected !!