Home / TV E TALENT / News TV / Pechino Express 2016: anticipazioni quinta puntata 10 ottobre
pechino express 2016 anticipazioni

Pechino Express 2016: anticipazioni quinta puntata 10 ottobre

Stasera, lunedì 10 ottobre 2016, continuano su Rai 2 le avventure di Pechino Express – Le civiltà perdute con la quinta puntata condotta da Costantino Della Gherardesca.

Pechino Express 2016: anticipazioni quinta puntata 10 ottobre

Nella puntata in onda oggi, i concorrenti dovranno percorrere in tutto 327 chilometri e, dopo quattro puntate di sfide ed avventure in Colombia, la gara si sposta in Guatemala. Le coppie scopriranno i misteri di questa terra e saranno introdotte a un antico rituale Maya. Si parte da Tikal, uno dei siti archeologici più importanti al mondo, città Maya immersa nella foresta pluviale guatemalteca tra le rovine risalenti al 700 AC. Da qui i concorrenti dovranno raggiungere il traguardo finale a Quiriguá facendo tappa intermedia a Rio Dulce, che sarà la perfetta location per una bagnatissima prova immunità.

SCOPRI ELIMINATI E RIASSUNTO DELLA QUINTA PUNTATA

Pechino Express 2016: le coppie ancora in gara

Arrivati alla quinta puntata l’unica coppia eliminata definitivamente è quella della Naturali. Gli innamorati infatti, dopo essere tornati in gara si sono salvati ancora una volta la scorsa settimana visto che la tappa non era ad eliminazione. Si sfideranno nella quinta puntata quindi: i Coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia), gli Emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli Estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli Innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i Socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli Spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo) e i vincitori dell’ultima tappa in Colombia, i Contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty) che avranno in questa puntata un bonus.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ipotesi di complotto film stasera in tv trama

Ipotesi di complotto, film stasera in tv su Rete 4 con Julia Roberts e Mel Gibson: trama

Va in onda stasera in tv 5 dicembre 2016 in seconda serata su Rete 4 Ipotesi di complotto, thriller con Julia Roberts e Mel Gibson. Leggi la trama.

error: Content is protected !!