Home / TV E TALENT / News TV / Pechino Express 2016: anticipazioni seconda puntata 19 settembre
pechino express 2016 anticipazioni

Pechino Express 2016: anticipazioni seconda puntata 19 settembre

Andrà in onda stasera 19 settembre 2016 la seconda puntata di Pechino Express, l’adventure game targato Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca.

Pechino Express 2016: anticipazioni seconda puntata 19 settembre

Prodotto da Magnolia e giunto alla quinta edizione, il programma ha confermato il suo grande successo per la prima puntata di lunedì scorso non solo negli ascolti, ma anche sui social network dove l’hashtag ufficiale #pechinoexpress è stato leader dei trend topic per tutto il giorno, fino ad essere alla prima posizione dei TT Italia durante la messa in onda.

Nella seconda puntata di stasera, Pechino Express entrerà nel vivo della competizione. Le coppie ancora in gara si troveranno in Colombia e viaggeranno tra paesaggi mozzafiato e mille avventure on the road per superare le varie prove e vincere la tappa. I concorrenti nel secondo appuntamento di Pechino Express dovranno dimostrare inedite doti canore, oltre alla ormai consueta capacità di conquistare passaggi e ospitalità durante l’adventure game. Inoltre non mancheranno i primi scontri tra i personaggi in gara (nel promo sentiamo Tina Cipollari urlare che gli altri non le stanno proprio simpatici..).

I concorrenti nella seconda puntata partiranno da una delle più celebri capitali del caffè colombiano, ossia Manizales e dovranno raggiungere la metropoli Medellín attraverso le Ande. Tappa intermedia delle coppie sarà Santa Fe’ de Antioquia, tra le più belle cittadine coloniali della Colombia, punteggiata dalle tipiche abitazioni caratterizzate dalle mura bianche, le finestre color pastello e i meravigliosi cortili interni.

Pechino Express 2016: le coppie ancora in gara

Il viaggio sarà affrontato dalle coppie ancora in gara ossia: gli #spostati con Tina Cipollari e Simone Di Matteo; le #naturali con Benedetta Mazza e Raffaella Modugno; i #contribuenti con Diego Passoni e Cristina Bugatty; i #socialisti con il duo di Youtube The Show (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani con Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga; gli #estranei con Silvia Farina e Marco Cubeddu; i #coniugi con Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, vincitori della prima puntata. Gli #innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolo, che sono stati eliminati dai coniugi la scorsa settimana e diventati “coppia dormiente” dovranno invece affrontare una missione segreta assegnata da Costantino della Gherardesca per poter rientrare in gara con il gruppo. Ce la faranno? Chi saranno i nuovi eliminati? Lo scopriremo questa sera su Rai 2 alle 21:10 su Pechino Express!

 


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Wolverine L'immortale film stasera in tv Italia 1 trama

Wolverine L’immortale, film stasera in tv su Italia 1: trama

Wolverine L'immortale è il film in onda stasera in tv 20 febbraio 2017 su Italia 1 in prima serata. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!