Home / TV E TALENT / News TV / Pechino Express 2016: anticipazioni semifinale 7 novembre 2016
pechino express 2016 anticipazioni

Pechino Express 2016: anticipazioni semifinale 7 novembre 2016

Va in onda stasera, lunedì 7 novembre 2016, Pechino Express 2016 – Le civiltà perdute che torna su Rai 2 in prima serata con la nona puntata, nonché semifinale. Ecco le anticipazioni della serata.

Pechino Express 2016: anticipazioni semifinale

Manca sempre meno alla conclusione di questa quinta edizione con  l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia. Questa sera nel nono appuntamento con Pechino Express assisteremo alla semifinale in cui le coppie rimaste si daranno battaglia contro il tempo per conquistare un posto nella finale di lunedì prossimo 14 novembre. La gara si fa sempre più dura e oggi vedremo a inizio puntata uno spietato duello che culminerà in un’inedita eliminazione a inizio tappa tra gli Estranei e gli Spostati. Quindi, guidate come sempre da Costantino della Gherardesca, i viaggiatori partiranno per percorrere i 247 chilometri previsti. Si partirà da Puebla, il cui centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Meta di questa semifinale sarà la città di Tepoztlán, con San Pedro Cholula tappa intermedia.

Pechino Express 2016: le coppie in semifinale

Chi sono le coppie ancora in gara che si sfideranno questa sera per arrivare in finale della straordinaria avventura attraverso 7000 chilometri e 3 Paesi del Sud e del Centro America? La semifinale avrà come protagoniste quattro coppie: i Contribuenti formati da Diego Passoni e Cristina Bugatty; gli Innamorati formati da Lory Del Santo e Marco Cucolo; i Socialisti formati dal duo dei The Show Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. Inoltre continuerà la gara il vincitore del duello degli Estranei formati da Silvia Farina e Marco Cubeddu contro gli Spostati formati da Tina Cipollari e Simone Di Matteo.

L’appuntamento con la semifinale di Pechino Express è per stasera lunedì 7 novembre 2016 alle ore 21:10 su Rai 2!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il senso di Smilla per la neve film stasera in tv trama

Il senso di Smilla per la neve, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il senso di Smilla per la neve, thriller con Julia Ormond, va in onda stasera in tv 6 dicembre 2016 su Rete 4 in seconda serata. Leggi la trama.

error: Content is protected !!