Home / TV E TALENT / News TV / Pechino Express 2016: anticipazioni sesta puntata 17 ottobre
pechino express 2016 anticipazioni

Pechino Express 2016: anticipazioni sesta puntata 17 ottobre

Anche stasera, lunedì 17 ottobre 2016, torna Pechino Express – Le civiltà perdute con le sue avventure alla scoperta di nuovi luoghi del Sud America con la sesta puntata condotta da Costantino Della Gherardesca.

Pechino Express 2016: anticipazioni sesta puntata 17 ottobre

I concorrenti di Pechino Express continuano la loro corsa attraverso il Guatemala in questo nuovo appuntamento con l’adventure game targato Rai 2. Nella sesta tappa del viaggio che vedremo stasera, la seconda in Guatemala, le sette coppie ancora in gara dovranno percorrere in totale ben 509 chilometri. Il luogo della partenza è il suggestivo parco archeologico di Quiriguá, antica città Maya del dipartimento di Izabal. Quindi il percorso farà tappa intermedia ad Antigua, stupenda città coloniale conosciuta come la perla del Guatemala e, lungo il cammino, i concorrenti potranno ammirare da vicino il vulcano Pacaya. Infine il gruppo dei viaggiatori giungerà alla tappa finale della sesta puntata a Chichicastenango, un comune del dipartimento di Quiché caratterizzato da un coloratissimo e rinomato mercato.

Durante la puntata, Costantino della Gherardesca sarà impegnato in un particolare omaggio ad un programma cult della televisione italiana. Inoltre i viaggiatori saranno come sempre presi da missioni divertenti (almeno per il pubblico a casa) e una “prova vantaggio” che ci farà tornare indietro nel tempo, agli inizi della nostra tv.

Pechino Express 2016: le coppie ancora in gara

Arrivati alla sesta puntata l’unica coppia eliminata definitivamente è quella della Naturali. Gli Estranei infatti, si sono salvati la scorsa settimana visto che la tappa non era ad eliminazione. Si sfideranno nella quinta puntata quindi: i Coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia), gli Emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli Estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli Innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i Socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli Spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo) e i Contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty).


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Caccia spietata film stasera in tv trama

Caccia spietata, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 8 dicembre 2016 va in onda su Rete 4 il film western Caccia spietata con Liam Neeson e Pierce Brosnan. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!