Pechino Express 2016: anticipazioni settima puntata 24 ottobre

Continuano su Rai 2 le avventure di Pechino Express – Le civiltà perdute alla scoperta di nuovi luoghi del Guatemala con la settima puntata condotta da Costantino Della Gherardesca.

Pechino Express 2016: anticipazioni settima puntata 24 ottobre

Durante la puntata di questa sera vedremo per l’ultima volta i viaggiatori impegnati in Guatemala, prima di avventurarsi in un nuovo Paese. Le coppie di Pechino Express affronteranno un percorso di 231 chilometri in cui partiranno da Chichicastenango, dove li abbiamo lasciati la settimana scorsa, alla volta di Huehuetenango, capitale dell’omonima regione e della locale produzione di caffè. I concorrenti faranno tappa intermedia a San Juan La Laguna, cittadina sulle sponde del lago Atitlán circondato da spettacolari vette vulcaniche. Durante la puntata, Costantino della Gherardesca questa volta sarà protagonista di un’improbabile prova di recitazione al fianco delle sei coppie rimaste in gara. Arrivati alla destinazione di oggi, le coppie saluteranno il Guatemala e chi resterà in gara si avventurerà in Messico per le ultime tappe di questa quinta edizione.


Pechino Express 2016: le coppie ancora in gara

Arrivati alla settima puntata le due coppie che sono state eliminate definitivamente sono le Naturali e gli Emiliani. Vedremo sfidarsi quindi: i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia), i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo).

L'appuntamento con Pechino Express è per stasera lunedì 24 ottobre 2016 alle ore 21:10 su Rai 2!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore