Home / TV E TALENT / News TV / Pechino Express 2016: anticipazioni terza puntata 26 settembre
pechino express 2016 anticipazioni

Pechino Express 2016: anticipazioni terza puntata 26 settembre

Stasera 26 settembre 2016 va in onda su Rai 2 il terzo appuntamento con l’adventure game Pechino Express in prima serata alle 21:10.

Dopo l’ottimo esordio e il successo della seconda puntata, nonostante lo scontro titanico contro il Grande Fratello VIP su Canale 5, Pechino Express si conferma uno dei programmi più amati dal pubblico di questo inizio di stagione televisiva. Questo anche grazie ai concorrenti che hanno fin da subito conquistato gli spettatori, in particolar modo Tina Cipollari, le cui citazioni e gif trionfano sul web specialmente durante la diretta. Vediamo le anticipazioni del nuovo appuntamento di stasera.

Pechino Express 2016: anticipazioni terza puntata 26 settembre

Nella terza puntata di Pechino Express, che si svolgerà in Colombia, ritroviamo tutte e otto le coppie in gara, infatti mentre gli innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolo sono rientrati nella competizione, i coniugi si sono salvati dall’eliminazione nell’ultima puntata. Guidati da Costantino della Gherardesca, i concorrenti partiranno da Santa Rosa de Osos, cittadina fondata nel 1636 nel dipartimento di Antioquia, una delle regioni più belle dell’intera Colombia. La meta finale della puntata sarà Tolù, dove le coppie raggiungeranno finalmente il Mar dei Caraibi, dopo aver effettuato ben 439 km con tappa intermedia a Planeta Rica.

SCOPRI RIASSUNTO E ELIMINATI DELLA SECONDA PUNTATA

Pechino Express 2016: le coppie ancora in gara

Le coppie in gara a Pechino Express 2016 sono: gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu) e l’ex coppia dormiente degli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo). A completare il gruppo, ci saranno le ultime 3 coppie classificate della tappa precedente ossia le #naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty). Queste saranno accompagnate in questa terza puntata dalle “tre caravelle”: personaggi misteriosi che saranno i leader dei terzetti, quindi saranno loro a prendere tutte le decisioni più importanti del viaggio. Tra autostop all’ultima auto, colpi di scena, scontri tra i concorrenti e una partita a bocce davvero “esplosiva”, l’appuntamento con Pechino Express è per stasera 26 settembre 2016 su Rai 2.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Isola Dei Famosi 2017 orari Day Time

Isola Dei Famosi 2017: tutti gli appuntamenti e orari Day Time

Scopri tutti gli appuntamenti dell'Isola Dei Famosi 2017, orari, come seguire il Day Time in diretta e in streaming sull'App.

error: Content is protected !!