Pechino Express 2016, ottava puntata del 31 ottobre: gli eliminati

È andata in onda stasera 31 ottobre 2016 su Rai 2 l’ottava puntata di Pechino Express – Le civiltà perdute, la terzultima prima del gran finale.

Pechino Express 2016: l’ottava puntata

Le coppie partecipanti a questa quinta edizione di Pechino Express hanno attraversato e scoperto  le bellissime terre di Colombia e Guatemala. Finalmente i concorrenti sono giunti in Messico, scenario della tappa dell’ottava puntata e ultimo Paese di quest’anno. Durante l’appuntamento settimanale con l’adventure game, i viaggiatori si sono dati battaglia per salvarsi e conquistare così un posto nella semifinale in onda lunedì prossimo 7 novembre 2016. Il percorso di questa puntata ha visto le coppie partire dall’ex convento francescano di San José de Gracia di Orizaba, nello stato del Veracruz. I temerari concorrenti hanno quindi attraversato la catena montuosa della Sierra Madre Orientale fino a Zapotitlán, per giungere infine alla meta della puntata, la città di Puebla il cui meraviglioso centro storico è Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. In tutto le coppie hanno percorso nell’ottava puntata 306 chilometri, tra prove piccanti, autostop e una gara al cardiopalmo.

Pechino Express 2016: gli eliminati

Dopo una nuova e avventurosa puntata, la classifica finale di questo terzultimo appuntamento con Pechino Express ha visto vincere ancora una volta gli Innamorati, che dopo un’inizio problematico di questa edizione, sono sempre più lanciati verso la finale. Gli ultimi sono i Coniugi formati da Francesco Sarcina e la sua compagna Clizia. Questa puntata era ad eliminazione quindi vengono eliminati definitivamente i Coniugi.

L’appuntamento con Pechino Express è per lunedì prossimo 7 novembre 2016 con una nuova emozionante avventura in Messico.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore